Scuolissima.com - Logo

Frasi sul pesce d'aprile

Le più belle e le più divertenti frasi sul primo aprile e il pesce d'aprile.

Il 1° aprile, ricorre come ogni anno la festa del pesce d'aprile (April fool’s day in inglese), una tra le più divertenti ricorrenze che il calendario può offrire alla popolazione italiana e non, forse seconda soltanto al Carnevale.
Le origini della tradizione di fare scherzi il primo aprile sono avvolte nel mistero, e le burle di un tempo sembrano ormai rimpiazzate dalle bufale mediatiche. Ma secondo l'inventore dei premi Ig Nobel, non c'è scherzo più divertente della realtà...

In questa pagina trovate una raccolta di frasi e battute divertenti sul pesce d'aprile, che affrontano il tema del giorno, ma non sono adatte per fare gli scherzi a qualcuno. Quindi per le battute divertenti vi invito a leggere le frasi per prendere in giro una persona.


Le frasi

Oggi in tanti ti faranno complimenti per la tua raffinata bellezza e per la tua strepitosa simpatia, ma non abituartici troppo, d'altronde il primo aprile dura solo un giorno!

Divertitevi pure con i Pesci d'Aprile. Ma ricordatevi che il più grande Pesce d'Aprile ve lo sta giocando la vita! (NickBiussy, Twitter)

Oggi è la giornata ideale per provarci con tutte e, se rifiutati, buttarla sul "Oh pesce d'aprile mica pensavi dicessi sul serio ?" (Ty_il_nano, Twitter)

Ogni anno lo stesso problema... come accidenti si cucina sto pesce d'aprile? (140caratteracci, Twitter)

Amici tranquilli che anche se non ci fate il pesce d'aprile lo capiamo lo stesso che avete problemi mentali. (itciccio, Twitter)

Ditemi che la mia vita sentimentale fa parte di un Pesce d'Aprile iniziato una ventina d'anni fa. (trash_italiano, Twitter)

Oggi è la giornata ideale per uscire con l'amante tanto se vi beccano era un pesce d'aprile. (BellaAntipatica, Twitter)

Quel momento in cui capisci che verrai preso in giro da tanti pesci d'aprile ma non ti interessa perché la gente ti sfotte comunque. (chevitaorribile, Twitter)

Come evitare i pesci d'aprile? Basta dormire tutto il giorno. Si sa, chi dorme… non piglia pesci.

Colpo di scena: è il 2 aprile, i pesci d'aprile sono finiti e lei è ancora incinta. (TED_Ita, Twitter)

Quando Gesù aveva voglia di scherzare, moltiplicava i pesci d’aprile. (Iddio, Twitter)



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies