Scuolissima.com - Logo

Esercizi Much e Many in inglese

Esercizio online di grammatica inglese in cui si deve scegliere quando usare Much e quando usare Many, con soluzione immediata per ogni risposta.

I quantificatori "much" e "many" sono molto utilizzati nelle frasi in inglese alla forma affermativa, negativa e interrogativa (precedute da how). Si usa l'uno o l'altro quando il sostantivo è numberabile o non numerabile, ma in questa pagina non possiamo dirvi altro in quanto queste sono informazioni che dovreste già sapere. Adesso è invece il momento per testare le vostre conoscenze su questo argomento di grammatica inglese.





Much - Many: esercizio di inglese

 



Istruzioni per l'esercizio

Per ogni esercizio online vi è una frase dove è presente la parte con trattino basso nella quale dovrete scegliere se inserire much o many. È un esercizio piuttosto semplice in cui vi è il 50% di probabilità di indovinare la risposta anche mettendola a caso e le frasi sono solamente 15. Per questo motivo un buon punteggio dovrebbe essere sopra l'80%. Qualora il punteggio ottenuto dovessere essere più basso, vi suggeriamo di ripassare l'argomento riguardante Much e Many (in cui si parla anche di A lot of, che non è compreso in questo esercizio).



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies