Scuolissima.com - Logo

Guadagnare soldi per comprare su Google Play Store

Qualche tempo fa mi sono occupato di  recensire quei siti che promettono facili guadagni rispondendo a dei sondaggi, immagino che molti storceranno il naso nel sentire che si può guadagnare dedicando solo 5-10 minuti per compilare un questionario... ma in effetti è così. Si può guadagnare ma molto poco, però se piace potrebbe diventare un passatempo o meglio ancora un gioco, sicuramente è più produttivo del non fare nulla. Sono per lo più siti stranieri ed infatti stanno avendo molto più successo all'estero che in Italia. Forse noi siamo più diffidenti a queste cose, ma immagino che se fosse stato Google in persona a realizzare un modo per guadagnare rispondendo ai sondaggi, gli avreste dato maggiore fiducia. Credo che sia anche per questo che sullo store Android è spuntata una nuova app chiamata Google Opinion Rewards, tra l'altro rilasciata da Google, il che è un'ottima garanzia di fiducia. L'unica differenza è che i soldi guadagnati non possono essere trasferiti sul proprio conto bancario, paypal o per ricariche telefoniche, il credito potrà essere utilizzato solamente per acquistare app a pagamento su Google Play Store.

Se siete quel tipo di persona che non spenderebbe nemmeno un centesimo per comprare un'app, anche se di vostro interesse, potrebbe rivelarsi utile l'app Google opinion rewards perché vi permetterà di ottenere crediti con estrema facilità. Di tanto in tanto vi arriveranno delle notifiche con semplici e veloci sondaggi composti da non più di 10 domande, che studiano il tipo di persone che siete, la vostra famiglia ed i vostri amici. Più che altro per capire ciò che vi interessa davvero, ad esempio se siete tipi che vanno a cavallo o che usano la macchina, quale genere di film vi piace, quale musica ascoltate ecc.

Al momento ho risposto solo a un paio di sondaggi e il loro valore era di 0,25 e 0,50 €. I soldi accumulati sono sin da subito utilizzabili per fare acquisti.



Ricordo anche di aver attivato i sondaggi pubblicitari che non generano alcun credito, probabilmente così penseranno che mi piace leggere e rispondere ai sondaggi  e così potrebbero arrivarne più spesso.

Il problema di queste app è che non arrivano molte notifiche, certe volte bisogna aspettare una settimana, altre volte un mese e di conseguenza raggiungere la cifra voluta non è facile. Quindi può essere utile anche per comprare app ad un prezzo scontato, utilizzando sia i soldi accumulati sia quelli presenti sulla scheda telefonica.

Per l'utilità che ha credo che convenga scaricarla ed utilizzarla, dato che è piuttosto leggera (6 MB) e non crea alcun fastidio.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies