Scuolissima.com - Logo

Frasi auguri di Natale divertenti


Il Natale è una festa religiosa, fatta per riunire le famiglie, per scaldare i cuori delle persone in modo che possano perdonare e donare a chi a più bisogno. A Natale si mandano miliardi di sms per ringraziare ed augurare una bellissima giornata e solitamente hanno tutti lo stesso stile monotono: si parla del freddo, dell'amore, dell'amicizia, della religiosità di questo giorno, ma anche in questo caso, è il pensiero quello che conta. Se volete essere originali o se dovete mandare degli auguri informali, perché sono rivolti a tutti (es. su Facebook), potete utilizzare qualcuna di questa frasi di auguri di Natale divertenti. Non saranno il massimo dell'originalità perché le più usate sono sempre le solite, ma nemmeno il Natale è una festa tanto diversa rispetto gli anni precedenti... e se ne avete di migliori, siete liberi di suggerirle :-)

1) Se un uomo vestito di rosso e dalla barba bianca ti sta cercando per metterti in un sacco, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un tesoro per Natale. Tanti auguri!

2) Meteo per il giorno di Natale: prevista una forte pioggia di baci e un uragano di abbracci. Consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore. Infiniti auguri di Natale.

3) Giuseppe e Maria hanno appena annunciato la scomparsa dell'asinello e promettono mille euro a chi lo ritrova. Se non mi offri di più, sappi che dirò dove trovarti... Ah! Dimenticavo: auguri!".

4) Natale viene soltanto una volta all'anno. Sfortunatamente tu non ti chiami "Natale"... ma ti faccio gli auguri lo stesso :-)

5) Abbellisci la tua città per Natale: resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.

6) Manda questo SMS solo alle persone che ritieni intelligenti: se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa, ma devo andare in bagno.

7) Che la tua vita sia ricca di matematica: addiziona il piacere, sottrai il dolore e dividi l'amore con chi ti sta a cuore. Tanti auguri di Buon Natale.

8) Al mio miglior amico (lo dico a tutti) un lieto Natale!

9) Ne abbiamo passate tante insieme e dopo il cenone di Natale dobbiamo essere pronte ad affrontare la nostra più grande nemica... la bilancia! Ce la faremo, amica mia!

10) Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai, ne sono sicuro... Buona Pasqua!

11) Qual è il colmo per l'albero di Natale? Essere conciato per le feste!

12) Ho letto su un giornale che Babbo Natale dà un mucchio di soldi a chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

13) Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l'asino per completare il presepe! Felice Natale.

14) Perché le renne vivono al Polo Nord? Perché lì c'è ghiaccio pe-renne!

15) Babbo Natale entra nella stalla per prendere la slitta e vede tutte le sue renne a pancia in su. Chiama il dottore immediatamente, e si sente dire: 'Non si preoccupi, signore. Servono semplicemente due pillole di 'volta-ren' per risolvere il problema!

16) A Natale regalati qualcosa di veramente speciale, qualcosa che non hai mai provato, qualcosa che non hai mai avuto! Sì, esatto, proprio così: un cervello. Tanti auguri!

17) Sai qual è il colmo per Babbo Natale? Essere arrestato perché colto con le mani nel sacco!

18) Amore verrà Babbo Natale a mezza notte per rapirti e portarti da me. La mia richiesta è stata chiara. Voglio il gioiello più prezioso al mondo. Auguri di buon natale.

19) Natale è ormai arrivato ma il lavoro si è fermato! ecco i doni regalati e dalla crisi consegnati:una cassa a colazione con il sapore di integrazione, una rata da pagare nel piatto per pranzare. La vita è fatta a scale per noi anche a Natale e non importa se si chiude un'altra porta. Ecco che un somaro dal sorriso amaro vi invia un augurio speciale di BUON NATALE

20) Un angioletto vien giù dal caminetto, l'ho mandato di nascosto per far luce in ogni posto... che porti festa e tanto amore alle persone che ho nel cuore... AUGURI DI BUON NATALE.

21) Gli amici sono come un albero di natale c'è sempre chi rompe le palle! TANTI AUGURI.

22) Ogni anno ci auguriamo Amore, Felicità, Salute, DENARO e LAVORO... Ma visto i tempi mi sa che sta cosa porta male, per cui ti Auguro solo Buon Natale.

23) Stanotte una slitta tra le stelle un Babbo che scende dal camino, ma col freddo che fa, invece del regalino ti lascia un bel ricordino ..BUON NATALE!

24) Ho chiesto a Babbo Natale di recapitarti per conto mio un pacco pieno d'amore... ha dovuto aggiungere il rimorchio alla slitta.

25) Il Natale sta arrivano e la neve sta cadendo, tutti quanti felici e contenti, anche se dal freddo si battono i denti. Buon Natale.

26) A Natale ho pensato di regalarti il quadro più bello che esista: un bellissimo specchio.

27) NBOU NTAAEL! ... quest'anno gli auguri li ho presi all'IKEA! ... dovrai montarteli da te!

28) Buon Natale a tutti, Buon Natale a chi mi vuol bene, Buon Natale a chi mi vuol male, Buon Natale a chi non sa più che cosa è Natale, Buon Natale a me!

29) Caro Babbo Natale... Quest'anno come regalo vorrei un culo nuovo, perché quello che ho a un buco... grazie!

30) Qual è il colmo per l'albero di Natale? Essere conciato per le feste!

31) Se a Natale non sai cosa regalare, dona il tuo sorriso. E' il più bello dei doni possibili! Tanti Auguri di Natale.

32) Non rivolgermi mai più la parola!! ho saputo quello che hai detto in giro.... ma come ti sei permesso?? Come ti permetti di dire certe cose in giro?? Io e te abbiamo chiuso... io mi fidavo di te... e tu... cosa vai a dire in giro???? che BABBO NATALE NON ESISTE??

33) Il Natale regala sempre una piccola favola... Ti auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese!

34) Cospargiti di spirito natalizio... che poi passo con l'accendino.

35) Caro Babbo Natale, io per Natale, vorrei una cosa: un po' di strafottenza, se per te va bene, la cambio volentieri con un po' della mia ansia in eccesso.

36) Detto ebraico di Natale: !Orig Ni itrednerp a attaf oh'l ec atlov atseuq ehcna am itraibbarra noN.

37) Le persone a cui mando messaggi di San Valentino sono tutte affascinanti, belle e intelligenti. Buon Natale!

38) Se quest'anno nessuno ha intenzione di mandarmi dei regali per Natale, non vi preoccupate. Ditemi solo dove abitate e io verrò a prenderli da solo. (Henny Youngman)

39) Ma visto che ti piace tanto l’aria natalizia, perché non ti dai fuoco fuori dal balcone? Saresti la luce più bella di questo Natale!

40) Ancora nessun sms natalizio da riciclare in serie?? Forza, datevi da fare!

41) A Natale son tutti più buoni. È il prima e il dopo che mi preoccupa. (Lucy van Pelt)


Queste sono decisamente meno divertenti e più volgari:

42) Babbo natale con la renna, ha il pisello che s'impenna. La befana vien di notte, come fanno le mignotte. Porta i doni ai bambini e ai più grandi fa i pompini. C'è un re magio col cammello che ha un metro di pisello, la befana va su quello gridando forte... Spingi Bello!!! tanto forte griderà che sembrerà... BUON NATALE alla città.

43) Il folletto tosto tosto cerca un culo di nascosto, cerca e guarda sai com'è di incular a scelto te. Stai tranquillo non fa male, apri il culo e BUON NATALE!!

44) Scriviti 'Natale' su una gamba. Ora scriviti 'Capodanno' sull’altra. Bene, verrò a salutarti tra le feste.


LEGGI ANCHE: Frasi divertenti sul Natale



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies