Scuolissima.com - Logo

Frasi auguri di buon anno per l'anno nuovo


Un altro anno sta per lasciarci ed ancora non avete pensato ad una frase carina e possibilmente "originale" per fare gli auguri di buon anno agli amici e colleghi, genitori e fratelli... In effetti non è poi così facile mettersi alla ricerca della frase più giusta, tutto dipende dallo stato d'animo del destinatario, capirete se gli sia piaciuta o meno dal tipo di risposta che vi manda. Se dovete fare gli auguri a colleghi di lavoro o conoscenti puntate sulle frasi formali che mantengono un certo distacco e rispetto nei confronti della persona, se si tratta di amici potete usare un tono più scherzoso mentre se sono i genitori i vostri destinatari dovrete cercare frasi che suscitano più affetto ed amore.

In questa raccolta di frasi di auguri di buon anno, dovrete solamente individuare quella più carina e, sarà un compito piuttosto difficile dato che quelle sottostanti sono le migliori frasi di auguri per l'anno nuovo.

1) Che l'anno che verrà, ci liberi dall'odio e dall'invidia, dal rancore e la rivalsa, da ogni pregiudizio, da ogni forma di egoismo, dall'ingiustizia e la viltà, dal giudicare e mormorare, dalla calunnia, l'orgoglio e l'ostentazione, da permalosità e impazienza, dal sospetto, la sfiducia e dall'indifferenza, dalla prepotenza, la scortesia e l'offuscamento del cuore... un nuovo anno ci è dato per imparare ad amare. Auguri!

2) L'anno nuovo arriva e ci si augura che sia sempre diverso da quello passato. Alla fine, scopriamo che sarà stato come quello di prima, o magari diverso, ma in peggio. Allora, voglio fare a tutti un sentito augurio di pace, salute e serenità, soprattutto di miglioramento e di cambiamento, da ricercare prima in noi stessi. Buon 2017!

3) L'amicizia non cambia come il sole nelle stagioni: è lì e lì resterà per sempre, come me e te. Tanti auguri a noi, amico mio! Che questo anno sia il più bello di quelli che abbiamo vissuto assieme!

4) L'anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote: fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usando i colori della vita e, mentre scrivi, sorridi sempre. Buon anno!

5) Spero che l'anno nuovo ti porti tutto quello che desideri e qualcosa in più. Felice anno nuovo.

6) La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni. Auguri!.

7) Previsioni meteo per Capodanno: prevista forte pioggia di baci e abbracci, consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore. Auguri, amico mio.

8) Apri questo messaggio, è per te. Sono i miei auguri di buon anno, prendili e tienili con te perché esprimono tutto il mio affetto nei tuoi confronti e il desiderio che ogni anno sia più bello grazie alla nostra amicizia. Ti voglio bene.

9) Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia.

10) In ogni vita - si dice - ci sono amicizie che non possiamo tradire: tu sei una di queste. Tanti auguri di buon anno! (adattato dal romanzo Il cacciatore di aquiloni)

11) In questo anno spero che ti proteggano tre angeli: 'Amore', 'Fortuna', 'Felicità'. Ma se avrai bisogno di un quarto angelo ricordati di me che sono l’'Amicizia'… Auguri!.

12) Quest’anno sarà migliore di quelli passati. Lassù, nell’ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati! Buon anno!.

13) Un albero addobbato di auguri e una stella luminosa sul tuo cammino: spero che per te l'inizio del nuovo anno e i giorni a seguire siano così, amico mio.

14) Le auguro di passare il più bel Capodanno di sempre e che l'anno nuove le regali solo episodi positivi.

15) Che questo Capodanno sia per lei un nuovo inizio: tanta gioia e serenità per l'anno nuovo.

16) Colgo questa occasione per esprimerle tutta la mia riconosce: grazie a lei non avrei risolto i miei problemi, in quest'anno che si appresta a finire. Le auguro un Capodanno indimenticabile".

17) Sono molto vicino a lei e alla sua famiglia: le auguro che l'anno nuovo possa regalarle tanta serenità. Se la merita.

18) Un augurio di Capodanno che possa portarle bene per tutti i trecentosessantacinque giorni che verranno.

19) Le auguro che l'anno nuova possa portare tanta salute, gioia e spensieratezza.

20) Auguri di buon Capodanno, con la speranza che questa possa essere per lei il più bello di sempre.

21) Un buon Capodanno a lei e alla sua famiglia: che sia un anno ricco di opportunità lavorative.

22) Che questo nuovo anno possa renderla ancora più felice. Auguri.

23) Con un semplice messaggio le auguro di vivere un anno fantastico.

24) Con la speranza che tutti i suoi sogni si concretizzino, le auguro un Capodanno stupendo.

25) Auguri di Capodanno a lei e alla sua famiglia.

26) L'anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la tua storia e colorarla di emozioni. Buon anno!"

27) La tua amicizia e il tuo affetto sono stati i doni più preziosi di quest'anno che va. Mi auguro di ritrovarli anche nel nuovo imprevedibile 2017. Tanti auguri!

28) Che l'anno nuovo porti la felicità nel tuo cuore e ti doni ogni giorno un nuovo motivo per sorridere, 2017 baci, 2017 abbracci, 2017 amici da festeggiare, 2017 brutti ricordi da dimenticare, 2017 buoni motivi per ricominciare. Buon Capodanno!

29) Toc toc. Bussano alla porta. Vai ad aprire, su corri! Sono i miei più sentiti auguri, per un 2017 strepitoso! Buon anno!"

30) Fuochi, feste e fiumi di spumante per augurarti un 2017 davvero frizzante!

31) Chiudi gli occhi. Ecco, stanno passando tutti i momenti più belli dell'anno precedente. Ora aprili. 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... Auguri! Mi auguro che passerai un fantastico 2017!"

32) L'anno nuovo ti porti una goccia di felicità, una goccia d'amore, una goccia di fortuna, e se possibile tutte insieme, perché non dico assai, ma almeno una goccia! Auguri di Buon anno.

33) Oggi tutto ricomincia, l'amore, la gioia, l'amicizia, la famiglia e la vita... speriamo che ricomincino in meglio. Buon 2017!

34) Auguri di buon 2017. Che questo nuovo anno abbia in serbo per te solo momenti felici, grandi soddisfazioni e belle emozioni, così che non possa mai pentirti di averlo vissuto!

35) Che il nuovo anno, illumini il cuore di coloro che da tempo vivono nel buio della propria esistenza.

36) Volevo scrivere per te una canzone, ma non ho trovato le parole, volevo scrivere per te una poesia, ma non ho trovato le rime, volevo comprare per te un regalo, ma non ho trovato i soldi... volevo inviarti un messaggio augurale, e ce l'ho fatta: Un Felice e Prospero 2017 che possa esaudire tutti i tuoi desideri... anche i più nascosti ed inconfessabili.

37) San Silvestro è arrivato con tanta voglia di festeggiare! Un altro anno se n'è andato e per il prossimo voglio augurare tanta gioia, serenità e la voglia di riscoprire i valori veri della vita! Auguri per un 2017 migliore!

38) Stasera svuota il bicchiere dei ricordi e rompilo come le vecchie cose che conteneva e, per domani ti auguro: di raggiungere i sogni, toccare il cielo e leccarti le dita, di saltare più in alto per abbracciare il sole. Buon anno 2017!

39) Dopo la Festa del Natale, si avvicina il Gran Finale... Buon Anno e che il 2017 trasformi i tuoi sogni in realtà! Tanti auguri.

40) Tanti auguri di Buon Anno anche a te, ai sogni che vorrai realizzare, ai buoni propositi ed ai traguardi che vorrai superare! Alle cose vecchie ed ai bei ricordi che nel nuovo anno con te vorrai portare. Vivi ogni giorno con entusiasmo e non lasciare che nessuno mai ti venda tristezza, perché quando hai pace nel cuore è la tua più grande ricchezza!

41) Auguri di buon anno perché tu possa viverlo senza alcun affanno, e godertelo sempre in allegria finché un altro anno nuovo se lo porterà via!

42) Mi piace pensare che il trapasso dall'anno vecchio a quello nuovo sia oltre che un momento di festa, anche un momento di riflessione... ti auguro di fare tesoro di questo momento e di vivere appieno l'anno nuovo con la consapevolezza che la vita è una continua sorpresa e ogni anno che arriva porta con sé "tesori preziosi.

43) L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari... che questo 2017 sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!

44) Addio caro vecchietto, porta con te tutti i dolori del mondo. Benvenuto dolce bimbetto, porta con te poche cose, ma che sian solo rose. Ci accontentiamo di pochino: salute e lealtà, non guasterebbe qualche soldino, ma più di tutto felicità. Dedicato al 2017 che se ne va e al 2017 che arriverà. Auguri!

45) Oggi 31 dicembre a mezzanotte in punto è nato uno splendido bimbetto chiamato '2017'. È nato per portare gioia, dolcezza e felicità. Auguri di un felice anno nuovo.

46) Ti auguro che il 2017 porti tutto ciò che più desideri ma, soprattutto, ti auguro che ti dia il tempo di goderti tutto ciò che ti avrà portato. Auguri!

47) A Capodanno non importa cosa tu faccia, ma chi trovi intorno. Spero che questo inizio dell'anno sia per te solo uno dei tanti giorni che passerai con le persone più care. Tanti auguri!

48) Che questo giorno sia un portale che ci permetta di lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e le amarezze e di andare con la luce nel cuore verso la serenità, la gioia e l'amore. Buon anno!

49) Allo scoccare della mezzanotte verrà un nuovo anno fatto di sogni e speranze. Con l'augurio che possano concretizzarsi uno a uno e che tu possa rimanere sempre ciò che hai dimostrato di essere finora: una persona meravigliosa. Buon anno!

50) Buon anno nuovo da tutto il mondo, buon anno nuovo dalle persone che conosci e da quelle che non conosci, buon anno nuovo dalle persone che ti vogliono bene, e da quelle che te ne vogliono meno. Buon anno nuovo a te che sei la persona più dolce che c’è!

51) Notti di scoppi notte di botti,gli auguri sinceri non sono mai troppi,tanti baciotti con tanti bei schiocchi prima che la linea si blocchi. BUON 2017!

52) Anche quest'anno se n'è andato, e il 2017 è già arrivato. Non ci da tregua questo tempo che arriva veloce come il vento. Ogni anno passa in fretta e, per quello che ci resta, io ti faccio tanti auguri per un buon 2017.

53) Ti auguro di accogliere l'anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri

54) Che i botti di mezzanotte portino via ogni male per lasciare posto alla salute e alla felicità! Buon anno!

55) L'anno che verrà sia un pensiero stupendo lungo 12 mesi, sia un sogno senza fine in cui poter dolcemente naufragare. Auguri di buon anno!

LEGGI ANCHE: Frasi di buon anno divertenti



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies