Scuolissima.com - Logo

Frasi sul seno e le tette

Le più belle e divertenti frasi sulle tette, i migliori aforismi sul seno della donna, per chi ha tette grosse, piccole o come una tavola da surf.

Il seno o le tette sono principalmente un oggetto della funzione materna, ma anche una fonte di ansia per le donne quando devono fare periodicamente la mammografia o l'ecografia. Molte donne si fanno tanti problemi riguardanti l'estetica del proprio seno. Ma la donna ideale non si sceglie mica andando a guardare per prima cosa la forma e le dimensioni del suo seno, dovrebbe essere al massimo una qualità in più e non la più importante. Secondo i sondaggi è la terza la misura di seno che più piace ma questo non vuol dire che piaccia a chiunque, c'è chi le preferisce grandi, chi piccole, ma di solito non è tanto la dimensione a contare, quanto la forma, la giusta proporzione. Ma in fin dei conti bisogna accontentarsi di quello che si ha, anche perché l'alternativa sarebbe adattare il proprio seno ai gusti di ogni persona.

In questa pagina trovate una raccolta di frasi, citazioni, aforismi e battute divertenti sul seno e le tette, parte del corpo femminile in grado di catturare l'attenzione degli uomini e l'invidia delle altre donne.

1) Ci sono solo due cose che possono causare tanto entusiasmo in un uomo: due poppe! (Barney Stinson, How I Met Your Mother)

2) Era così piatta che il reggiseno non aveva la prima, aveva la retromarcia. (Giorgio Faletti)

3) Il reggiseno è uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra solleva le masse e attira i popoli.

4) In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse. (Rat-Man)

5) Una donna senza seno è un letto senza guanciale. (Anatole France)

6) Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. (Stefano Benni)

7) Reggiseno: indumento femminile che spesso promette più di quanto mantiene. (Anonimo)

8) Qual è quella cosa che, se inserita in un film, garantisce il successo? Le tette! (Ed Wood)

9) Molti uomini pensano che più grossi sono i seni di una donna, minore sia la sua intelligenza. Non penso funzioni in questo modo. Al contrario, penso che più grossi siano i seni di una donna, minore diventa l'intelligenza degli uomini. (Anita Wise)

10) Quella donna mostra i suoi seni e crede di offrire il proprio cuore. (Jules Renard)

11) Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. (Anonimo)

12) Sai perché non hai dimenticato la tua ex? Perché te la ricordi ancora nuda. Non puoi dimenticare una donna finché ti ricordi ancora le sue tette: è un dato scientifico. Il cervello del maschio medio può immagazzinare solo un numero limitato di immagini di tette o di meloni... e il tuo disco rigido è saturo di quelle della tua ex. (Barney Stinson, How I Met Your Mother)

13) Se devi scegliere tra due mali, scegli quello con le tette più grosse. (Bilbo Baggins)

14) Sono un esperto di archi e tetture, di architetture, ma le tette, maledette... a me piacciono di più!  (Alessandro Mannarino)

15) Le donne con il seno piccolo di solito hanno un bel viso, quelle col seno grande... non ne ho idea. (maxmangione, Twitter)

16) Scommetto che per te il mondo è un grande reggiseno che aspetta di essere slacciato. (Don Draper)

17) Le tette sono la prova che l'uomo riesce a concentrarsi su due cose contemporaneamente. (Anonimo)

18) Una donna si aggira per la città in pieno giorno in reggiseno: è una minaccia per la società! (Seinfeld)

19) Hai le tette, vogliono il culo. Hai il culo, vogliono le tette. hai tette e culo, vogliono le altre. (antofirstlady, Twitter)

20) Adesso, per essere politically correct, le donne piatte si chiameranno "portatrici sane di capezzoli". (Luciana Littizzetto)

21) Se ti innamori di un paio di tette, non fare l'errore di sposare l'intera donna. (Anonimo)

22) Circondatevi di persone che vi facciano sentire come quando slacciate il reggiseno dopo una lunga giornata.

23) Cara parte grassa nel mio corpo, hai due opzioni: andare verso le mie tette o andartene a fanculo. (Anonimo)

24) Se spogliando una donna vi accorgerete che ha il reggiseno coordinato alle mutandine, è stata lei a decidere di portarvi a letto.

25) Un seno femminile colmo esercita un’attrattiva straordinaria sul sesso maschile, perché, stando esso in rapporto diretto con le funzioni riproduttive della donna, promette nutrimento abbondante al neonato. (Arthur Schopenhauer)

26) Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. (Oscar Wilde)

27) Le bugie hanno le gambe corte, le illusioni le tette finte. (Flavio Oreglio)

28) Come fai a sapere che stai diventando vecchia? Quando senti un dolore acuto al petto, guardi in basso, e scopri che stai pestando la tua tetta. (Bob Monkhouse)

29) Vero bel seno è quello in cui consiste tutto il petto, acuminato in due, e ha quindi radici fino alle costole. Gli altri sono belle cose aggiunte, ma il petto esiste sotto ad essi. (Cesare Pavese)

30) A scuola un ragazzo mi versò dell'acqua sulla maglietta urlando: "Così forse cresceranno! (Pamela Anderson)

31) Dicono che le donne di una certa età non siano più attraenti, ma non è vero: ho incontrato una con due belle tette e un bel culo. Purtroppo tutto alla stessa altezza. (Flavio Oreglio)

32) Le ragazze piatte sono come i pantaloni senza tasche: non sai mai dove mettere le mani. (Eugene Labiche)

33) Ci sono sulla terra molte buone invenzioni: le une utili, le altre gradevoli: per esse la terra è amabile. E certe cose vi sono così bene inventate, da essere come il seno della donna: utili e piacevoli a un tempo. (Friedrich Nietzsche)

34)
- Guardi che "tettte" si scrive con due 't'.
- A me le tette piacciono abbondanti.
(Mirco Stefanon)

35) I suoi seni, nessuno li aveva mai toccati. Avevano avuto nel suo petto una serietà perfetta. Eran destinati a morire inattivi sull’albero solitario. (Ramón Gómez de la Serna)

36) La misura ideale delle tette è a coppa di champagne. Le mie sono a tappo di champagne.” (Luciana Littizzetto)

37) C'è una differenza straordinaria fra un capezzolo bello e un capezzolo qualsiasi. (Norman Mailer)

38) curva più apprezzata è quella del seno. (Germaine Greer)

39) Il primo oggetto di invidia è il seno che nutre, in quanto il bambino sente che il seno possiede tutto quello che egli desidera, ha una quantità illimitata li latte e di amore ma che lo tiene per suo godimento. Questa sensazione aumenta il risentimento e l’odio del bambino, e di conseguenza disturba la sua relazione con la madre. (Melanie Klein)

40) Quando il seno è piatto si è più vicini al cuore. (Louis Bouilhet)

41) La grande attenzione riservata al seno femminile, accompagnata dalle idee confuse sulle reali aspirazioni dei feticisti, provoca nelle donne un’ansia infondata al proposito, cosicché le mammelle non sono mai giuste, sono sempre troppo piccole, troppo grandi, della forma sbagliata, troppo molli. (Germaine Greer)

42) Perché gli uomini sono fissati con il nudo. In particolare con il seno. Perché avete tutto questo grande interesse?! No, dico sul serio, è solamente un seno. Al mondo una persona su due ne ha! (Julia Roberts)

43) I seni delle donne sono fatti per gli uomini che non sanno dove mettere le mani. (Roberto Gervaso)

44) Sotto la quarta non può essere vero amore. (Claudio Bisio)

45) Il succhiare al seno materno diventa il punto di partenza dell’intera vita sessuale, il modello mai raggiunto di ogni successivo soddisfacimento sessuale, al quale la fantasia fa spesso ritorno in periodi di privazione. (Sigmund Freud)

46) Un seno che somiglia in meglio alla cupola di San Pietro. (Gesualdo Bufalino)

47) Il seno si accarezza, si vezzeggia, si mordicchia affettuosamente. Per consolarlo della sua pochezza, di essere solo un seno. Nella perfezione del culo c’è un orgoglio luciferino che va abbattuto e degradato. (Massimo Fini)

48) I tuoi seni sono come due cerbiatti, gemelli di una gazzella, che pascolano fra i gigli. (Cantico dei Cantici, Antico Testamento)

49) Che il seno sia un accessorio di cui si può fare tranquillamente a meno è dimostrato dal fatto che alcune delle più belle donne di tutti i tempi erano completamente piatte. (Massimo Fini)

50) Il seno di una donna deve essere contenuto in una coppa di champagne o nella mano di un gentiluomo. (Anonimo)

51) Il seno ricorda troppo esplicitamente la funzione materna della donna (mentre il culo, pur essendo femminilissimo, non la richiama affatto) e ciò è un limite, un elemento di disturbo, perché la madre è, per l’uomo, un soggetto sacro, intoccabile. (Massimo Fini)

52) Molte donne si fanno tatuare. Non farlo. È una roba folle. Le farfalle stanno benissimo sul tuo seno quando hai 20 o 30 anni, ma quando ne hai 70, 80 si dilatano fino a trasformarsi in condor. (Billy Elmer)

53) Le tette sono una coppia gommosa di palle pastose di carne contenente latte parzialmente scremato a lunghissima conservazione. (Nonciclopedia)

54) Quando uno sconosciuto ti dice che hai due occhi stupendi, si riferisce a quelli che hai più o meno all'altezza delle tette. (rosafansia, Twitter)

55) Nella vita si cambia. Per tanti anni pensi solo a culi e tette, poi, improvvisamente, ti accorgi di pensare solo a tette e culi. (postofisso2012, Twitter)

56)
SITUAZIONE SENTIMENTALE:
□ Fidanzata
□ Single
■ Posto le tette sui social
(manuela_reich, Twitter)

57)
- Inizio a credere che di me ti interessino solo le tette.
- Hai colto nel seno.
(diodeglizilla, Twitter)

58) Adamo: "Dio mi riconosca almeno le attenuanti: ho mangiato la mela perché me l'ha chiesto una con le tette al vento". (Iddio, Twitter)

59) Parodia Voltaire: Non me ne frega un cazzo di quello che dici ma darei la vita per poterti toccare le tette. (postofisso2012, Twitter)

60) Se un uomo ti dice che ha occhi solo per te probabilmente sta parlando con una delle tue tette. (postofisso2012, Twitter)

61)
Lei:"ti pensavo diverso. Credevo dicessi solo cazzate"
io:"scusa se ti ho deluso, dovevo dire qualcosa sulle tette? prima fattele crescere".
(140caratteracci, Twitter)

62)
Andando al mare ti rendi conto quanto sia vero che le donne sviluppino prima. Alle donne vengono le tette a 13 anni e agli uomini a 45. (David_IsayBlog, Twitter)

63) Io che sbatto spesso la faccia contro porte e muri, avrei dovuto avere le tette grosse se non altro per ragioni di sicurezza. (olli_gu, Twitter)

64) Ho seguito un Corso per Aumentare la Capacità Persuasiva nella Comunicazione. Alla fine mi hanno dotato di un paio di tette. (Maxmangione, Twitter)

65)
- cosa ti piace di me?
- adoro questa tua determinazione serena e dolce, il tuo prendere la vita con coraggio e soprattutto le tue tette.
(Bon1z, Twitter)

66)
- Ho deciso di mostrare le tette su Twitter per aiutare una buona causa.
- Bel gesto. Quale causa?
- Trovare uno che mi scopi.
(diodeglizilla, Twitter)

67) Adoro vedere le donne correre così le loro tette ballano. Sono un amante del ballo. (MaxMangione, Twitter)

68)
Di seguito una selezione delle ragioni per cui mi piacciono le donne:
- la sensibilità
- la caparbietà
- le tette
- LE TETTE
(bon1z, Twitter)

69) Il 90% delle donne con il seno prosperoso ha i capelli di colore boh. (Totonno1980, Twitter)


🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies