Scuolissima.com - Logo

Migliori modelli responsive per Blogger 2014

Negli ultimi anni la produzione dei modelli per Blogger è migliorata di molto. Al giorno d'oggi, le caratteristiche e le funzionalità presenti nei modelli di Blogger sono incrementate e possiedono design di alta qualità e codici professionali che forniscono risultati di gran lunga migliori rispetto ai modelli predefiniti di Blogger. Il merito di tutto questo miglioramento va senza alcun dubbio agli sviluppatori di template per Blogger di terze parti che puntano continuamente a sviluppare modelli sempre migliori e a tal proposito, in questo articolo saranno elencati i migliori 10 modelli responsive per Blogger relativi all'anno 2014.

1 - Awesome Mag


Se siete alla ricerca di un tema multimediale, di tipo rivista o blog di notizie allora 'Awesome Mag' è una buona soluzione per voi. Ha una grafica incredibile, tutti i post vengono visualizzati nella zona centrale mentre nelle bare laterali di sinistra e destra possono essere inseriti più widget. Il layout si può personalizzare facilmente in base alle proprie esigenze.


2 - Xmax - One


E' uno dei migliori modelli per Blogger per realizzare dei portfolio con grafica professionale. E' l'ideale per fotografi, musicisti, artisti che vogliono una grafica esaltante senza mettere le mani sul codice del modello.


3 - SpotCommerce


E' una piattaforma completa e quindi la scelta migliore per chi vuole creare un negozio online professionale usando Blogger. Grazie a questo modello è possibile convertire un blog in un sito e-commerce senza particolari complicazioni.


4 - Personal Mag


Anche se la maggior parte delle persone crea blog per guadagnare soldi online attraverso l'esposizione di banner, ce ne sono altre che scrivono per passione. Personal Mag è un ottimo modello per chi vuole mettere in risalto i contenuti invece che la pubblicità.


5 - Gagism


I siti con immagini divertenti sono sempre stati molto visualizzati. Il tema 'Gagism' è stato realizzato proprio per blog con un certo umorismo che pubblicano immagini divertenti, un po' come quelle di sfottò che appaiono sui social.


6 - Quote


'Quota' è uno straordinario modello con caratteristiche simili ai siti di social network. Con esso potete realizzare blog dove scrivere pensieri brevi, notizie flash e puntare principalmente sulla condivisione sui social.


7 - Straight Responsive


E' un modello caratterizzato da sfondi colorati che incutono un certo interesse. E' l'ideale per progettisti, sviluppatori, fotografi che vogliono mostrare il proprio lavoro in un modo elegante.


8 - Newspaper


Si tratta di un modello di Blogger dall'aspetto piacevole con caratteristiche ideali per blog che vengono aggiornati periodicamente, in formato news. Permette di mostrare i post di una specifica etichette (funzione possibile in tutti i blog) e di creare un homepage molto personalizzata.


9 - Soonex


Ottimo design, elegante e con layout multipli per esporre il proprio lavoro utilizzando un numero di pagine ridotto.


10 - Writr


Si tratta di un modello strutturato per gli autori, scrittori e per blog autobiografici. E' l'ideale per chi vorrebbe creare un blog personale o comunque che mette in risalto le proprie capacità.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies