Tema: Trasporto nel futuro in inglese


(INGLESE) How do you think people will travel in the future? What changes will there be and what differences will these make to the way we live?

CARS WITHOUT DRIVERS
Have you ever thought about transport machines which don’t pollute? Can you imagine a car that drives without human control and leads you where you want in the shortest possible time? Well this will be real in the next 10 years!
Cars in these years are evolving and nowadays some new cars, which use electricity instead of petrol, have already been tested. This means that in the next years cars will not create smog, a big problem especially for metropolis.
People will not have to go to the gas station and spend a lot of money because they will be able to recharge their cars easily in their homes.
I also think that not so far in the future high quality sensors of movement and navigation systems will be integrated in cars which will be able to drive autonomously and to find the best way to reach their destinations, selecting streets without traffic.
In conclusion, transport in the future will simplify the way to travel, becoming easier, safer and less polluting.


(ITALIANO) Come pensi che la gente si sposterà in futuro? Quali cambiamenti e quali differenze ci saranno al nostro modo di vivere?

AUTO SENZA PILOTI
Avete mai pensato alle macchine da trasporto che non inquinano? Riuscite ad immaginare una macchina che guida, senza il controllo umano e che vi possa portare dove vogliate nel più breve tempo possibile? Beh questo sarà possibile nei prossimi 10 anni!
In questi anni le auto si stanno evolvendo e oggi alcune nuove auto, che utilizzano l'elettricità al posto della benzina, sono già stati testati. Ciò significa che nei prossimi anni le automobili non creeranno smog, un grosso problema soprattutto per le metropoli.
La gente non dovrà andare alla stazione di benzina e spendere un sacco di soldi, perché saranno in grado di ricaricare le loro auto facilmente dalle loro case.
Penso anche che non ci vorrà molto, nel futuro, per i sensori ad alta qualità di movimento ed i sistemi di navigazione che saranno integrati nelle auto per guidare in modo autonomo e trovare il modo migliore per raggiungere le proprie destinazioni, scegliendo strade senza traffico.
In conclusione, il trasporto in futuro semplificherà il modo di viaggiare, diventando più facile, più sicuro e meno inquinante.



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".