Scuolissima.com - Logo

Migliori templates per Blogger 2013

Fra le domande che un principiante di Blogger possa chiedere, quella più nota riguarda il modello da usare, ovvero: "Qual è il migliore modello per Blogger?". Questo è il motivo per cui su questo blog andrò a recensire i modelli esclusivi e di alta qualità che ogni amministratore di Blogger dovrebbe vedere. Per Blogger ci sono modelli di ogni tipo ed anche molto recenti e sofisticati, questo è uno dei principali motivi per cui molti progettisti lo preferiscono come piattaforma on-line per le imprese e blog. In questo articolo, vi ho elencato una lista con i migliori 10 modelli di Blogger per l'anno 2013:

1) Brand Mag UX


Si tratta di un sensazionale modello per Blogger, ideale per il branding e il design. Potrebbe essere usato sia come Portfolio o come sito basato su una rivista professionale. Ha tutti gli elementi fondamentali che un modello di Blogger richiede. Viene fornito con dei widget altamente professionali e personalizzati. Tutto quello che dovete è sedervi e pubblicare nuovi articoli.


2) Red Hood Portfolio


E' probabilmente il migliore modello per realizzare un portfolio con Blogger. Ha alcune caratteristiche mai viste in altri modelli ed inoltre sono presenti altre funzioni come gli articoli simili già incorporate.


3) Momento


E' un modello ideale per i blog che hanno come nicchia la musica. Possiede un eccezionale dispositivo per far scorrere le immagini ed inoltre è presente un altro widget  per mostrare i post in primo piano nella homepage. Il colore del modello è principalmente scuro.


4) Focus


Viene utilizzato principalmente per creare blog personali ma può essere convertito in un vero e proprio blog completo in quanto le sue caratteristiche lo permettono. E' un tema premium di ThemeForest e questo basta per essere certi che sia di ottima qualità.


5) Flat News


E' uno dei modelli più venduti sul sito ThemeForest, ha un interfaccia semplice e pulita e, questo potrebbe essere il motivo per cui sta dominando fra i temi premium.


6) Go Mag


Si tratta di un modello per pubblicare news su Blogger, per creare blog in stile rivista o notiziario. E' completamente responsive, ha un interfaccia user friendly con molteplici combinazioni di colori, insomma, un tema compatto con tutte le caratteristiche necessarie.


7) BPress


Un altro tema premium del sito ThemeForest con caratteristiche quasi uniche. Ha un incredibile layout nella homepage e può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.


8) Metrofy


E' un tema responsive molto semplice ed elegante che vale la pena di inserirlo in questa lista.


9) FlatMag


E' un tema per Blogger progettato proprio per contenuti multimediali, notizie, intrattenimento e news di tecnologia. Ha una elegante combinazione di colore verde, è responsive e contiene un sacco di widget indispensabili pronti per l'uso.


10) Coopret


E' un modello responsive per Blogger che viene fornito con diverse combinazioni di colori. Supporta il design modelli di Blogger ed attraverso il quale è possibile personalizzare il colore in base alle proprie esigenze.

GUARDA ANCHE: Migliori modelli SEO Friendly per Blogger



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies