Collabora con Scuolissima
     


Collabora con Scuolissima


Se un piccolo ma allo stesso tempo utile blog come questo va avanti pur non avendo un soldo è perché può contare sull'aiuto di diverse persone (poche ma buone) che inviano i loro appunti di scuola, la loro esperienza in qualche cosa, una guida o un tutorial di qualsiasi tipo al fine di incrementare è sviluppare la conoscenza. Se in qualche modo siete stati aiutati leggendo qualcosa su Scuolissima, non fermatevi ad un semplice commento ma scrivete qualcosa anche voi, provateci! 

Il messaggio è rivolto a tutti quegli studenti che, finito l'anno scolastico, buttano tutti i quadernoni nella spazzatura. È  vero che occupano tanto spazio e che spesso contengono appunti lasciati per metà, ma magari ce ne ancora uno da salvare. Per questo vi chiediamo di inviarcelo, in modo da poterlo conservare in questo blog. Aggiungeremo il vostro nome alla fine dell'articolo. E non preoccupatevi se non dovessero essere all'altezza, voi inviateceli ugualmente... al resto penseremo noi.


Come inviarceli?
Il metodo più semplice e quello di scriverci per email su: Admin [@] scuolissima.com
Oppure in privato tramite la pagina Facebook.

ps: eliminate le parentesi quadre ed eliminate anche i due spazi dall'indirizzo email per renderlo funzionante.

Contiamo su di voi! :)



1 commenti :

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".