1° Metodo
Il metodo più semplice è quello creare un post e di spostare la data di pubblicazione ad un giorno futuro. Ad esempio, scegliendo la data 25 dicembre e orario 12:00, fino a tale giorno e ora il vostro articolo rimarrà in primo piano in homepage e nelle etichette che gli avete assegnato. Superato l'orario e il giorno impostato, tutti gli articoli che andrete a pubblicare scavalcheranno quello messo in evidenza.
2° Metodo
Per alcuni può risultare più comoda la creazione di un nuovo widget temporaneo. Andate su Layout > Aggiungi un gadget > HTML/Javascript e poi all'interno di esso potrete aggiungergli qualunque cosa vogliate: testo, immagini e qualsiasi altra cosa.
Il gadget potete trascinarlo in qualsiasi parte del layout. Spero che questa semplice ma utile guida sia stata di vostro gradimento!
3° Metodo
Attraverso un widget ufficiale di Blogger chiamato "Post in evidenza" è possibile dare maggiore visibilità a un determinato articolo. Tra l'altro con il giusto uso dei tag condizionali, questo widget potrebbe sostituire il primo metodo, cioè quello di modificare la data del post per averlo sempre in primo piano nella homepage e nelle pagine delle etichette.