Scuolissima.com - Logo

Generatore di frasi senza senso e inutii

Un generatore di frasi è un programma che genera delle frasi a caso, stavolta si tratta di strumenti più interessanti dal solito perché le frasi o i testi riprodotti sono privi di senso logico. Potete leggere per ore la stessa frase e non capirci nulla proprio perché non c'è nulla da capire, difatti vengono associati soggetti a verbi e aggettivi che non hanno niente in comune.
Le frasi senza senso o nonsense sono considerate inutili, solo per perdere tempo ma in realtà molti le trovano divertenti e fare ridere con una frase non è una cosa tanto facile.


LISTA GENERATORI DI FRASI SENZA SENSO:

1) Sandrodiremigioè una sorta di programma on-line che genera frasi senza senso, si può scegliere tra frasi assistenziali o di astrofisica. E' divertente perché è un casino: più si cerca di capire cosa dice e meno si capisce.

Eccovi degli esempi:

Frase assistenziale
Il modello di sviluppo riconduce a sintesi la ricognizione del bisogno emergente e della domanda non soddisfatta secondo un modulo di interdipendenza orizzontale attivando ed implementando con le dovute ed imprescindibili sottolineature un indispensabile salto di qualità.

Frase astrofisica
E tuttavia il risultato dell'esperienza di molti anni di lavoro perfezionato dal contributo di conoscenza proveniente dalla ricerca spaziale qualora non si rigetti il principio di causalità. vale a dire tenendo ben presenti le difficoltà del caso, ma, nello stesso tempo, le possibili semplificazioni suggerisce varie possibilità di soluzione del problema cosmologico e una quasi esatta determinazione degli intervalli di temperature in gioco con la considerazione dei quali è talvolta possibile influire grandemente sui risultati delle ricerche teoriche.


2) Contrositoè un programma che svolge l'utilissimo compito di creare frasi inutili e completamente prive di senso, buone per ogni contesto. Un algoritmo random che cambia la funzione ogni millisecondo, in grado di generare fino a 10.000.000 di frasi diverse. Quando entrerete una prima volta sul sito apparirà già la prima frase, per crearne altre dovrete cliccare sul pulsante "Nuova Frase".


3) Frasi nonsense: è una raccolta di 50 frasi divertenti senza senso riprese da internet.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies