Scuolissima.com - Logo

Come unire due pagine di Facebook

Se siete in possesso di due o più pagine Facebook che hanno in comune lo stesso argomento e hanno un nome simile, potete prendere in considerazione la possibilità di unirle in modo tale da gestire un'unica pagina con un numero di fans probabilmente maggiore rispetto a prima. Questa tecnica è stata usata da tantissime pagine Facebook che adesso hanno milioni di fans, ma inizialmente era limitata solo a qualche pagina o al numero dei fans mentre adesso, a quando pare, per via del calo degli amministratori di pagine e a alla poca visibilità che il social network da' agli stati condivisi è stata allargata quasi a tutti.
Il lato negativo della cosa è che se siete in possesso di due pagine, con un nome totalmente diverso non vi verrà accettata la richiesta, per questo motivo quelli di Facebook hanno messo degli esempi di richieste di unioni accettabili e sono:
  • "Jane Smith BodyArt" in "Jane Smith Body Art"
  • "Chris' Cupcakes - Austin" in "Chris' Cupcakes"
  • "Photography by Kat" in "Photography by Kat Camera"
Per unire due pagina Facebook occorre essere amministratore (non per forza il creatore) e poi dovete andare recarvi nella pagina che volete mantenere e nella parte superiore di questa troverete la sezione Impostazioni.



Da qui dovete fare click su Unisci pagine doppie, quindi dovete fare click su Scegli una Pagina per aprire il menù a tendina e selezionare quella che volete unire e rimuovere. Dopo aver selezionato la pagina dovete fare click sul pulsante



Questo è solo uno dei tanti modi per aumentare i Mi Piace di una pagina Facebook.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies