Scuolissima.com - Logo

Video scherzi di spavento e paura


Vedere gli scherzi fatti agli altri è sicuramente più piacevole e divertente che subirli. In questo articolo troverete i migliori video di scherzi di spavento e paura fatti a persone comuni che passano di lì per caso senza essere al corrente della situazione.

Alcuni di questi video potrebbero far paura anche a chi li guarda (soprattutto ai bambini) perché presentano scene macabre come finti assassini o meglio bravi attori che rincorrono le vittime con un'arma in mano. Altri video che potrebbero disturbare i più sensibili sono quelli di zombie e simulazione di uccisioni.

1) Devil Baby Attack: in una carrozzella apparentemente dimenticata sbuca improvvisamente fuori un bambino indemoniato che spaventa i passanti per il suo volto, per il vomito e soprattutto per le urla.

2) Chucky - La bambola assassina: la fermata dell'autobus è sempre stato un luogo un po' isolato e per pubblicizzare l'omonimo film è stato creato questo scherzo di paura in cui esce dal cartellone un nanetto travestito da Chucky che corre urlando in direzione delle vittime impugnando l'arma.

3) Bambina fantasma in ascensore: questo che è uno dei migliori scherzi di spavento mai riuscito ha come protagonista una bambina che appare e scompare terrorizzando le persone dell'ascensore. Ad accrescere la loro paura sono i giochi di luce e appunto la comparsa improvvisa della bambina fantasma che sfrutta uno sportello nascosto per nascondersi.

4) In ascensore con il defunto: tre persone scaricano una tomba nell'ascensore in cui si trova nello stesso momento la vittima. Tutto sembra procedere bene fino a quando l'ascensore si blocca e la luce inizia a lampeggiare, segno che il morto sta per risvegliarsi...

5) Risveglio fidanzata: questo scherzo viene fatto alla fidanzata che dorme e probabilmente è quel tipo di scherzi che ogni donna teme di subire.

6) Scary Dead Girl: ragazza vampiro si nasconde dietro gli angoli della città per fare spaventare tutti i passanti.

7) Telekinetic Coffee Surprise: un attore fa cadere volutamente il caffè sui fogli su cui stava lavorando da molto tempo l'altra attrice che attira l'attenzione su di sé pronunciando ad alta voce la frase "Oh, my god!". Dopodiché grazie ai meccanismi creati appositamente per questo scherzo riesce a far credere alla gente di essere una donna con superpoteri.

8) Zombie in giro per New York

9) Idraulico shock: l'idraulico finge di essersi conficcato il giravite nel braccio e chiede aiuto alle vittime femminili di turno per estrarlo.

10) Automobilinaviene montato il clacson del treno in una piccola macchina.

11) Specchio zombie: si provano il vestito da sposa ma quando vanno a vedere come gli sta davanti allo specchio vengono spaventate dallo zombie.

12) Perde la testa: un uomo che trasporta un manichino non si accorge che perde un pezzo: la testa. Le vittime si apprestano a raccoglierla ma tra loro e la testa c'è un piccolo lasso di tempo che gli permette di sostituire la testa finta con una vera.... scherzo quasi da infarto.

13) Nella terra: una ragazza chiede aiuto alle vittime per cercare qualcosa che gli è caduta nella terra ma dopo un po' fuoriescono due mani insanguinate...

14) Tutti morti: nel cartello c'è scritto di non premere quel pulsante, eppure qualcuno lo preme e cadono tutti a terra privi di coscienza eccetto la vittima che non sa' cosa fare.

15) Il cecchino: le vittime vengono colpite da un cecchino, pensano di essersi fatti male ma poi scoprono che è solo una macchia di colore ma lì vicino è presente l'ambulanza che poi li mette direttamente dentro la tomba. Lo stato di shock non gli permette nemmeno di capire che questo è solo un incredibile scherzo.

16) Il taxi: il tassista diventa un lupo mannaro che terrorizza i passeggeri.

17) Fantasma in auto: un ragazzo organizza un cattivissimo scherzo al suo amico durante un viaggio notturno in auto, in zone sperdute di campagna.

18) Clown Killer: un uomo vestito da clown ed armato di martello gigante fa terrorizzare le persone simulando di aver già fatto una vittima.

19) Clown Killer il ritorno: è il sequel del video precedente,

20) Klown Killer 3: e questo è il terzo video del pagliaccio assassino.

21) Telekinetic Priest Attack Scare Prank: una persona mascherata ed incappucciata fa spaventare le vittime usando la telecinesi, spostando oggetti e facendone volare altri a distanza.

22) Incidente in bicicletta: questo si è rivelato essere più un esperimento sociale che uno scherzo per capire come la gente reagisce dopo che qualcuno cade con la bici e perde conoscenza.

23) Pugnalata sulla schiena: un uomo con una pugnalata sulla schiena fa preoccupare le persone che si trovano vicino a lui.

24) Regolamento di conti: un uomo viene sparato alla gamba ed i passanti giustamente se ne scappano di corsa.

25) Valigia in bagnoper la promozione del film 'Last Summer' nelle sale cinematografiche Tailandesi, è stato organizzato questo scherzo davvero non adatto ai deboli di cuore. Una valigia semovente dalla quale esce sangue. Ed una ragazza poco rassicurante appare dietro ad una porta.

26) Scherzo alla fidanzata: le regala una scatoletta di cioccolati, anzi no!

27) La sedia umana: le vittime si siedono sulla poltroncina che prende vita facendoli saltare in aria per lo spavento.

28) Chatroulette: tutto si potevano aspettare le vittime tranne questo...

Per trovare altri video correlati dovrete sfogliare queste sezioni:

GUARDA ANCHE: Video paurosi e spaventosi di fantasmi, mostri e zombie



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies