Scuolissima.com - Logo

Video divertentissimi Youtube

Moltissime persone trascorrono ore e ore davanti ai video di YouTube perché si può considerare come una vera e propria alternativa alla televisione se non si ha nulla di meglio da fare.

YouTube c'è sempre, nella buona e nella cattiva sorte, nei giorni soleggiati e soprattutto nei giorni piovosi e freddi, quando si è in compagnia e anche quando si è da soli.

Se cercate dei video adatti a tutti vi consiglio di puntare sul genere divertente per farvi anche 4 risate. In questo articolo troverete alcuni dei video divertentissimi di YouTube, ne avrei dovuto mettere tantissimi altri ma per questione di spazio ho messo solo quelli più simpatici e se ne conoscete altri ancora più belli sentitevi liberi di aggiungerli nei commenti.

1) Migliori cadute 2012: le più belle e divertenti cadute e incidenti del 2012 (Best fails of the year in HD). La maggior parte sono persone che cercano di fare gli eroi ma invece fanno solamente una brutta figura rischiando seriamente di farsi male.

2) Asdfmovie: simpatico video con personaggi buffi e scene bizzarre, nel complesso un video corto ma divertente. Se avete trovato difficoltà a capire i dialoghi potete guardare lo stesso video tradotto in italiano.

3) Figura di cacca: un uomo si spoglia nudo per stupire la propria moglie ma casualmente nella stessa stanza si trovano anche i suoceri.

4) Scorregge in macchina: dopo aver salutato la propria fidanzata ed essersi trattenuto per tutta la giornata a non emettere flatulenze, l'uomo si reca nella sua macchina e rilascia tutto quello che aveva trattenuto in precedenza ma lei gli si avvicina e le chiede di abbassare il finestrino per un ultimo bacetto...

5) Ragazza che scorreggia in macchina: una ragazza fa una puzzetta in macchina approfittando dell'assenza momentanea del fidanzato ma quando questi entra le presenta i propri genitori seduti sui sedili posteriori.

6) La figura di merda più grande della storia: durante la propria cerimonia nuziale la sposa perde la dentiera, risate assicurate!

7) Figura di merda di Emilio Fede: una brutta figura storica per l'ex giornalista del TG4 che anziché farsi trovare preparato era più concentrato a guardare le gambe della bella conduttrice.

8) Bambini più divertenti del web: spassosi video di bambini che dormono o che compiono azioni insolite (specialmente uno di loro).

9) Donna nel bagno degli uomini: con un'insolita scusa una donna entra nel bagno degli uomini proprio nel momento in cui fanno pipì e non appena si accorgono della sua presenza si rivestono in un attimo.

10) Scherzo con schiuma: alla vittima che dorme viene posizionata schiuma in faccia e sulle mani, così il riflesso incondizionato di pulirsi il volto non farà altro che peggiorare la situazione.

11) Scherzi bastardi di un ragazzo

12) Suona il kazoo: è il video della sexy ragazza che si sfila le mutandine e suona il kazoo con la vagina.

13) Video divertente sui gatti

14) Il meglio di Pierino: ad alcuni (forse ai più grandi) farà sicuramente ridere.

15) 100 voci - imitazioni: un ragazzo imita 100 voci dei personaggi dei cartoni animati.

16) Ragazza batteria: questa ragazza si mette a suonare usando solo la bocca, questa capacità è detta beatboxing o beatbox.

17) Ragazza sopracciglia: anche se non è l'unica a saper muovere le sopracciglia a ritmo di musica, ricordiamoci che nel video questa ragazza (Sarah Ellen) aveva solamente 10 anni.

18) Ragazzina si brucia i capelli con la piastra

19) Incredibile gaffe alla Ruota della Fortuna: al celebre quiz televisivo condotto da Mike Bongiorno un signore sbaglia la parola facendo scoppiare tutti dalle risate.

20) Video divertenti bambini

21) Cane ipnotizzato dai plumcake

22) Cani parlanti

23) Cane skateboard

24) Gatto che fa i suoi bisognini nel water

25) Corsa di bicicletteun ciclista in prossimità del traguardo, pensa di avere già in pugno la vittoria cade e perde così la gara.

26) Antifurto napoletano: un modo divertente per non farsi rubare l'auto nuova.

27) Una donna che mette la benzina: è un video vero di una donna che prova a mettere la benzina da sola... guardate cosa combina!

28) Immagini divertentissime: una raccolta di immagini divertenti inserite in un video.

29) Ice Bucket Challenge: non tutti sono riusciti a farsi il video per bene con il secchio d'acqua gelata.

30) Jeans stretto: eccovi il video di una tipica donna che non molla, nemmeno di fronte a una sfida già persa in partenza.

31) Gli animali più divertenti del mondo: un cane si sente minacciato dalla sua stessa zampa.

32) Scorregge sulla gente

33) Assurdità ed incidenti incredibili nello sport: escludendo la povera lepre, il resto sembra essere piuttosto divertente.

34) Maestro di trombette

35) Peter Griffin maschera le scorregge tossendo

36) Video con gente idiota (detto in modo scherzoso)

37) Coppia in piscina (divertente)

38) Dalla parrucchiera

39) Ragazza usa vibratore: (sconsigliata la visione ai minori) tratto dalla commedia "Non è un'altra stupida commedia americana".

40) I peggiori parcheggi di sempre

41) Partita di ping pong divertentissima

42) Mangiare in tranquillità

43) Cani e scale: se le scale sono un traguardo importante per i bambini lo è anche per i cuccioli di cane.

44) Cane in macchina: i cani non amano stare in macchina e si affacciano spesso al finestrino per prendere una boccata d'aria, divertenti le espressioni che fa con la testa fuori dal tettuccio con l'auto che va ad alta velocità.

45) Calcio spettacolare ma pericoloso

46) Idioti alla guida di auto costose

47) Analisi del sangue da paura

48) Arti marziali Failsle arti marziali sono una disciplina basata sulla forza e sulla precisione. Ma cosa succede se una delle due viene a mancare?

49) L'automobilista è donna

50) Entro a destra o a sinistra?: in questo caso i vetri erano puliti bene.

51) Figuraccia durante esibizione militare: Non è l'errore in sé a rendere divertente il video, quanto l'ostinazione tipicamente militare a mantenere il controllo a tutti i costi quando qualcosa va per il verso sbagliato.

52) Come non usare il tapis roulant

53) Il peggior operaio dell'aeroporto: ecco perché molte cose ci arrivano guaste...

54) La bionda e le scale mobili

55) Animali contro persone

56) Tutti possono sbagliare... rispetto per la signora

57) Guarda che so sparare anche io...

58) Lavoratori Fail Compilation 2013

59) Come non allenarsi in palestra

60) Aprite la porta o la buttiamo giù: se ci riusciamo...

61) L'infinita stupidità dell'uomo

62) Come recuperare un autoci penso io a tirarla giù tranquilli, l'ho fatto mille volte... ehmm!

63) Donne Fail Compilation 2013

64) Ehi guarda dove cammini: un giornalista distratto.

65) Scarichiamo la terra

66) Compilation incidenti divertenti

67) I ladri più imbranati di sempre



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies