Per questo motivo ho assegnato due etichette differenti per le due piattaforme per fare blog, perché seppure siano argomenti simili si rivolgono ad un pubblico diverso.
I vostri lettori devono essere a conoscenza dell'uso che fate delle etichette e per questo conviene sempre mostrare le etichette nei post di Blogger. Per inserirle vi basterà andare su Layout > Post sul blog > Modifica e mettere la spunta su "Etichette".
Fatto questo i post con almeno un'etichetta dovrebbero vedersi sotto i post, ovvero assieme ai bottoni di condivisione. Nel caso in cui non dovessero apparire è probabile che il codice per le etichette non sia presente o sia stato cancellato erroneamente in passato.
Per inserire le etichette manualmente dovete inserire prima della riga <data:post.body/> (potrebbero essercene più di una) e dopo la riga <div class='post-footer'> il seguente codice:
<span class='post-label'> in <b:if cond='data:post.labels'>Adesso salvate le modifiche effettuate nel modello e verificate se funziona correttamente.
<b:loop values='data:post.labels' var='label'>
<a expr:href='data:label.url + "?&max-results=10"' rel='tag'><data:label.name/></a><b:if cond='data:label.isLast != "true"'>,</b:if>
</b:loop>
</b:if> </span>