Scuolissima.com - Logo

Saggio Breve sui Videogames in Inglese

Questo testo in stile saggio breve può tornare utile per chi ha scelto come argomento per la tesina di terza media i videogames, affronta generalmente i pro ed i contro dei videogames. Dopo il testo in inglese ho aggiunto una sorta di traduzione, giusto per capire l'argomento e il pensiero che è stato scritto su di essi.

Testo in inglese:
Videogames are becoming more and more popular among people of all ages, especially in teenagers and children.
They’re so successful because they’re very funny and entertaining, there are a lot of videogames so you can choose which you prefer and play it as a way to relax your selves or to play in company with your friends in fact when you play videogames you can also speak and interact with other people who is playing with you, so it’s very funny because you work as a team and I think that playing with other foreign people improves your English skills.
The major part of teenagers plays videogames as a way to escape from reality, this can be positive sometimes because you can take a break and relax your selves but it can be also dangerous because some people doesn’t distinguish reality and fantasy anymore.
Vey often Videogames especially for children and teenagers become an addiction, and they play hours and hours a day, losing their contact with reality and with the other people.
Sometimes videogames can also increase violence but another big problem is that they’re very expensive!
A new videogame costs about 70$! I find it too much.
To conclude I can say that, also from my experience, videogames are very entertaining and interesting and you really enjoy your selves playing them but when you start to play it’s difficult to stop and probably you become addicted so if you don’t have to go too far with them!

Traduzione in italiano:
I videogiochi stanno diventando sempre più popolari tra le persone di tutte le età, soprattutto negli adolescenti e nei bambini. Hanno così tanto successo perché sono molto piacevole e divertenti, ci sono un sacco di videogiochi in modo da poter scegliere quello che si preferisce giocare come un modo per rilassarsi in compagnia di amici infatti. Quando si gioca ai videogiochi si può anche parlare e interagire con altre persone con la quale si sta giocando, quindi è molto divertente perché si lavora come una squadra e credo che giocare con altre persone straniere migliora anche le competenze linguistiche .
La maggior parte degli adolescenti gioca ai videogiochi come un modo per sfuggire dalla realtà, questo può essere positivo a volte perché si può prendere una pausa e rilassarsi ma può essere anche pericoloso perché alcune persone non riescono più distinguere la realtà dal gioco e dalla fantasia.
I Videogames soprattutto per i bambini ed adolescenti creano dipendenza, ci giocano ore e ore al giorno, perdendo il contatto con la realtà e con le altre persone. A volte i videogiochi possono anche aumentare la violenza, ma un altro grosso problema è che sono molto costosi! Un nuovo videogioco costa circa 70 $! Penso sia un prezzo esagerato.
Per concludere posso dire che, anche dalla mia esperienza, i videogiochi sono molto divertenti e interessanti e mi piace provarli e giocarci, ma quando si inizia a giocare è difficile fermarsi e probabilmente si diventa dipendenti, quindi non bisogna passare troppo tempo con essi!



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies