Scuolissima.com - Logo

Invecchiare il viso, cambiare sesso ed età di una persona in foto

Si fa di tutto per apparire belli e magari più giovani nella vita reale, soprattutto nelle foto dove si può furbamente nascondere qualche difetto facciale. La vecchiaia è una preoccupazione comune, dal momento che i capelli bianchi, le rughe e tutti gli altri segni del tempo non fanno altro che peggiorare l'aspetto di una persona (almeno nella maggior parte dei casi). Non è bello augurare agli altri di invecchiare velocemente ma se volete prendervi gioco di amici che si curano in modo pignolo dell'aspetto fisico ed in particolare della pulizia del viso eccovi dei bei tool online che, attraverso funzioni di fotomontaggio o fotoritocco, permettono di invecchiare il viso di una persona in foto con estrema facilità. Se siete più coraggiosi potete provare anche con una vostra foto personale per vedere se la vostra giovinezza reggerà tra 20 30 anni. Tool simili sono buoni più che altro a scopo di intrattenimento, è normale pensare che non siano reali al 100%, però possono sempre tornare utili per le foto profilo dei social network e per fare scherzi agli amici per il 1° aprile.

1) Faceapp (Android - iPhone): è la migliore applicazione per questo scopo, anche perché i tratti somatici sembrano realistici. Permette di trasformare il vostro viso attraverso l'intelligenza artificiale con un solo tocco. Dovrete solamente scattare una foto al vostro viso e poi tramite dei pulsanti potrete vedere la vostra foto cambiare: vi è la versione sorridente, invecchiata, ringiovanita, attraente e anche nel sesso opposto.

2) Diventa vecchio (Android - iPhone): divertente applicazione che vi farà diventare anziani in pochi secondi. Permette anche di aggiungere occhiali o monocolo, baffi o barba per sembrare ancor di più un nonnino o una nonnina.

3) AgingBooth (Android - iPhone): AgingBooth è un app molto popolare specialmente per quanto riguarda gli iPhone. Nella descrizione si legge che l'app funziona al meglio con le persone di età compresa tra i 15 e i 60 anni, probabilmente perché è difficile invecchiare un bambino o un anziano.

4) Oldify (Android - iPhone): la segnalo ugualmente anche se sul Play Store si leggono commenti negativi, sembra che l'app si arresta improvvisamente su alcuni dispositivi.

5) In 20 Years: questo è un sito che utilizza un sistema di rilevazione del viso e tecnologie avanzate che prevedono come sarà la vostra faccia tra 20 o 30 anni. Prima di procedere con il caricamento della foto dovete selezionare il genere male (maschio) o female (femmina), il grado di invecchiamento (20 o 30 anni) e se fate uso di droghe. Dopo aver personalizzato le tre opzioni dovrete cliccare sul pulsante Upload Your Photo e selezionare l'immagine di un volto di una persona presente sul computer.


Se siete ossessionati dall'invecchiamento può esservi utile anche la guida per calcolare la data di morte e la causa del decesso.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies