Migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming


L'unico modo per guardare tutte le partite in qualità HD sul PC è quello di possedere un abbonamento Mediaset Premium o meglio ancora un abbonamento Sky. Hanno un costo importante, ma sono soldi che se si è veri tifosi vale la pena spendere. Esistono altri modi per vedere le partite ed è lo streaming che nella gran parte dei casi non sono autorizzati. Infatti non è raro che vengano censurati, ma come ben sapete per evitare il blocco basta cambiare i DNS. Il rischio che si corre andando su questi siti è molto alto perché contengono pubblicità invasiva capace di installare automaticamente dei virus sul pc senza nemmeno rendersene conto e, inoltre presentano pubblicità vietata ai minori di 18 anni.



Lista siti


1) Rai1 o Rai2: sono le due principali reti Rai, non trasmettono mai le partite del campionato italiano perché non posseggono i diritti però per quanto riguarda la coppa italia, gli europei ed i mondiali di calcio sono i numeri uno per il servizio offerto, di qualità anche se in streaming.


2) Mediaset (gratis): di tanto in tanto trasmettono le più importanti partite della Champions League o Europa League (dipende da anno in anno). Invece le amichevoli estive come il Trofeo Tim vengono sempre trasmesse in diretta.


3) Sky calcio: è un pacchetto di Sky che consente di vedere tutte le partite in streaming, ovviamente a pagamento.


4) Mediaset Premium calcio: il servizio a pagamento di Mediaset per vedere le partite di calcio.


5) TV8: su questo canale trasmettono in chiaro alcune partite dell'Europa League.


6) Betfair: su certi siti di scommesse è possibile vedere alcune partite in streaming del calcio estero, bisogna però essere registrati e aver eseguito almeno un deposito. Riguardo Betfair ne sono sicuro ma ho letto che è possibile vederle anche su SNAI, GoldBet e Bet365.


7) Se vi accontentate del solo audio potete sfruttare la telecronaca di Radio 1.


8) I siti poco attendibili sono sempre i soliti: Rojadirecta, RedStream, Vipbox. Io vi avevo avvisato!


Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail.