Scuolissima.com - Logo

Generatore di Nomi per Twitter

Nomi buoni per l'account Twitter sono difficili da trovare. Un sacco di gente sembra essere riuscita a registrarsi con dei bei nomi mentre voi ogni volta che ne trovate uno scoprite che non è più disponibile, questo può essere molto frustrante. Non preoccupatevi, vi trovate sul sito giusto per trovare delle idee sul nome da scegliere

Se si possiede un'azienda con un marchio registrato e già qualcun altro ha preso il nome su Twitter, potete provare a contattare Twitter per riprendervelo. Anche se si sta appena iniziando un progetto o una possibile impresa commerciale, sarebbe intelligente registrarselo prima che lo facciano altri. Il generatore random di nomi per Twitter sarà di grande aiuto per voi, ma tenete a mente che l'ideale è avere un nome corto (lo stesso Twitter impone una lunghezza massima di 15 caratteri) e anche facilmente ricordabile magari senza il trattino basso (underscore) che è l'unico simbolo che è possibile utilizzare. Twitter non vi obbliga ad inserire il vostro nome e cognome reale, anche se molti preferiscono optare per questa scelta, conviene essere creativi e se possibile rendere il vostro nome Twitter divertente, carino e originale.


Il primo sito che genera automaticamente nomi per Twitter e non solo in modo del tutto originale è Namegenerator2, cliccate su Generate Twitter Names per farne apparire uno, cliccate una seconda volta per farne apparire un altro e quello precedente andrà a finire nella lista a sinistra. Cliccando su un nome questo si sposterà nella lista dei nomi preferiti presenti sulla destra. Aggiungendo parole su prefisso o suffisso potete inserire una parola o una parte della parola o semplicemente la lettera iniziale o finale di esso.



Spinxo Twitter Names ha un sistema tutto suo per creare un nome per Twitter. Non utilizza un metodo del tutto casuale ma utilizza le parole inserite rispondendo alle domande e le unisce e le trasforma in un'unica parola. Per quanto riguarda le opzioni (hobby, like, important words) non conviene che scriviate al loro interno parole in lingua italiana, renderà meglio il vostro nome se gli scrivete in inglese. Cliccando su uno dei nomi apparsi potete inoltre scoprire se è già stato usato per Twitter.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies