Come guardare Sky gratis sul pc


Inutile perdere tempo a scaricare programmi perché Sky sempre funzionante e soprattutto gratis non potete averlo ne ora, ne mai, neanche col vostro amichetto hacker che ne sa' una di più del diavolo. I maggiori siti di streaming che per esempio rendono accessibile lo streaming di Sky Sport per la trasmissione di partite o altri eventi sportivi come la F1 hanno vita breve e durano al massimo 30 minuti per poi tornare ad essere non funzionanti. Anche voi potete fare come loro ma in questo modo infrangerete le regole e soprattutto infliggerete un pesante danno economico se il vostro canale sarà pubblico oltre al fatto che potreste subire sanzioni se beccati.


Non starò qui a spiegarvi come manomettere Sky perché sarebbe da pazzi ma solo a ricordarvi che se possedete un abbonamento Sky potete veramente seguirlo anche sul vostro computer. Il servizio si chiama Sky Go e vi permetterà di vedere canali Sky noti come FOX, Sky Sport ed History Channel ed anche contenuti on-demand; a dire il vero tramite questo servizio potete seguirli anche da iPhone, iPad e smartphone/tablet Android. Dovrete prima registrarvi sul sito di Sky e poi accedere su Sky Go inserendo il codice Sky ID.


Esistono 2 canali Sky che si possono vedere in streaming sul PC in modo legale e senza sottoscrivervi ad alcun abbonamento e quindi totalmente gratis, dovete avere installato Adobe Flash Player. L'unica pecca è che sono funzionanti solo dall'Italia. Non ne eravate a conoscenza? Vediamoli ad uno ad uno.


Il primo sito che vi consiglio di vedere soprattutto se siete appassionati di news è Sky TG24. Se per esempio perdete il vostro telegiornale preferito potete sempre compensarlo il tg 24 ore su 24 di Sky Tg24 che trasmette le notizie del giorno in tempo reale: attualità, politica, cronaca, economica, gossip e tanto altro.


Cielo è uno dei pochi canali di Sky che può essere visto senza pagare un centesimo. Si avvia velocemente e non si blocca praticamente mai. Oltre ai soliti spettacoli e varietà mandano in onda film, serie Tv e cartoni animati. E' veramente un canale molto carino.

Come già detto gli unici canali streaming di Sky veramente Gratis sono solo Cielo e Sky Tg24, ma se col tempo ne aggiungeranno altri provvederò ad inserirli e ad illustrarli. Per il resto accontentiamoci di quello chi si ha. Buona visione!


1 commenti :

  1. Andrea è possibile vedere SKY gratis. Occorre solo un decoder satellitare munito di porta LAN (per collegarlo ad internet) e dotato di sistema operativo derivato da Linux (e quindi programmabile), ma immagino tu lo sappia.

    RispondiElimina

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail.


© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2021, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies