Scuolissima.com - Logo

Come vedere la formula uno in streaming

Lista di siti gratuiti per vedere la Formula Uno (F1) in streaming su internet.

Ogni anno come avviene per le partite di calcio inizia un altro evento sportivo molto seguito: la Formula Uno. Sono milioni i fan che si cimentano a seguirla con ogni mezzo possibile, tramite la RAI, tramite un abbonamento SKY, Mediaset Premium ma è anche vero che viene trasmessa il più delle volte in orari strani e quindi non alla portata di tutti.

Se volete vedere tutta la F1 in streaming dovrete seguire tutti i siti che sto per elencarvi e le guide per poterli utilizzare, vi servirà una connessione internet veloce, magari l'ADSL, e un po' di pazienza e anche un pizzico di fortuna.

1) Rai TV attualmente è il miglior modo per vedere la formula uno in streaming su internet per diversi motivi come la qualità dell'immagine sempre in alta definizione, per l'efficienza dello streaming che non ha quasi mai interruzioni, per la lingua difatti i telecronisti sono quelli che commentano su Rai 1 in italiano. Da qualche anno però hanno deciso di non mostrare tutte le gare di formula uno su internet per far tornare gli spettatori a vederla in televisione ed inoltre non sempre acquistano i diritti di tutte le gare di formula per cui conviene optare per altre alternative se non è disponibile qui.


2) SkyGo: per vedere le gare di F1 bisogna acquistare un abbonamento.


3) TV8 = è il canale 8 del digitale terrestre ed è visibile anche in streaming. Alcune volte è in diretta, ma la maggior parte delle volte è in differita (cioè con molte ore di ritardo rispetto l'orario originale).



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies