Migliori Siti per Inviare SMS Gratis


Certe volte l'utilizzo di internet può sembrare inutile, uno spreco di tempo e questo è anche vero ma nella stragrande maggioranza dei casi è l'utente poco istruito che lo utilizza per futili scopi perché può essere utilizzato anche per cose molto più utili come ad esempio per risparmiare. Un modo per risparmiare stavolta ve lo propongo io e riguarda l'invio degli SMS che comportano una spesa mensile ad un utilizzatore medio di telefonini di minimo 10€ al mese.

Ma lo sapevate che nel web esistono siti che vi permettono di mandare messaggi gratuitamente? Io lo sapevo già da tempo, ma sinceramente non mi sono mai fidato, temevo che potessero usare i numeri telefono per azzerarmi il credito oppure semplicemente che non sarebbero mai arrivati. Ed invece informandomi meglio e soprattutto testandoli ho notato che il 60% dei siti che garantiscono l'invio degli SMS in modo gratuito sono funzionanti.

Quelli inseriti nell'elenco qui sotto sono stati tutti testati e mi hanno funzionato al 1° tentativo quindi al 99% dovrebbero funzionare anche a voi. Provateli e fatemi sapere se il vostro amico/a, familiare, o compagno di vita abbia ricevuto il messaggio, sono gratuito proprio perché potrebbero anche non funzionare in certi momenti della giornata, almeno questo è quanto scrivono nei loro disclaimer, ma solitamente funzionano alla grande! Ovviamente inviando gli SMS tramite questi siti non apparirà il vostro numero di telefono ma numeri sconosciuti, non vostri, ed in alcuni anche il link dal sito da cui li avete mandati.


Non utilizzateli per scopi illegali e neanche per inserire codici e password segrete.

AfreeSMS = Inserite la nazione ed apparirà il prefisso in automatico, inserite il numero di telefono del vostro amico. Poi inserite su Sender ID +39 ed a seguire il vostro numero di telefono, inserite correttamente il codice di verifica ed inviate il messaggio.

YesMMS = Scegliete la bandierina italiana, nel campo del numero telefonico inserite quello del vostro amico e subito prima il +39, e poi inviate il messaggio.

Skebby = Ogni giorno mette a disposizione 5000 sms a disposizione per tutti gli italiani. Al termine dei quali non sarà possibile inviare sms. Ad ogni persona è concesso un solo sms al giorno.

SmsAd = In questo occorre farsi mandare un pin tramite telefonino per poterlo adoperare. Durante la fase dell'invio del messaggio cliccate sul punto interrogativo che appare nella voce Pin e compilate il modulo inserendo l'email e il vostro numero di cell. Una volta ricevuto il pin inseritelo e potete inviare tutti gli sms che volete, ma ogni volta verrete trasferiti in una pagina pubblicitaria.


Conoscete altri siti funzionanti per inviare sms gratis? Se li trovate e se li avete testati personalmente scriveteli qui sotto nei commenti ed i migliori saranno aggiunti alla lista.


1 comments :

  1. cerco un sito che mi consenta di inviare Sms anonimi gratis, ce ne sono un sacco ma nessuno che funziona.........

    RispondiElimina

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail.


© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2021, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies