Come Installare Photoshop CS6


Se avete scaricato la versione gratuita di Photoshop seguendo la mia guida, adesso dovrete installarlo. Questa operazione comporta un po' di tempo, anche mezz'oretta, ma dipende molto dalla versione e dai componenti aggiuntivi installati. Ad esempio io sto installando CS6 senza aggiungere altre funzioni se non quelle dell'editor di foto.


Cliccate sul file scaricato ed apparirà una finestra in cui appare la scritta Download di Adobe Application manager, attendente il completamento.


La fase successiva è quella di selezionare il programma da installare, cliccate su Prova presente alla destra di Photoshop CS6. Questa operazione è quella che comporta un tempo maggiore.


Dopo scegliete se acquistare Photoshop Extended oppure di avviare la versione di prova della durata di 30 giorni. Scegliete la seconda opzione.


Ancora una nuova volta, dovrete attendere un altro po' per il caricamento di tutte le risorse di Photoshop.


All'apertura il programma si presenterà in questo modo, in italiano e praticamente uguale alle versione precedente CS5, ma un pelino più veloce.


Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".