Guida di YouTube


Youtube rientra pienamente nella Top 10 dei siti più visitati al mondo. E’ stato inventato da tre fondatori rispettivamente “Chad Hurley, Steve Chen, Jawed Karim” ma poi è stato acquisito da Google inc circa un anno dopo, nell'ottobre del 2006. Si tratta in un sito di condivisione video gratuito e ne fa di questo il miglior portale di video.



Sono tante le persone che lo utilizzano come motore di ricerca, anziché cercare su Google quel che vogliono, in molti cercano esempi pratici e quale miglior esempio pratico se non un video guida per capire ciò che non si capisce con le guide di solo testo.
Per incrementare le visite sul proprio sito mi sembra scontato dire che chi ha un canale Youtube e ne pubblicizza il proprio sito ne trarrà sicuramente vantaggi.
Io però continuo a non utilizzarlo attivamente e non penso che in futuro farò dei video guida anche perché già sono ben fatti e non penso che riuscirei a fare meglio di loro e probabilmente in pochi mi seguiranno dal canale YouTube, ma non escludo nulla per il futuro anche perché vi sono siti che guadagnano solo ed esclusivamente dalle visite provenienti da YouTube con visualizzazioni e iscritti da fare concorrenza anche ai attori e cantanti famosi.
In questa sezione elencherò tutte le guide realizzare in questo blog che riguardano il mondo di Youtube. Se avete dubbi o richieste su questa tematica chiedete pure qui!

  1. Come eliminare Account di Youtube


Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".