Immagini e disegni di Tatuaggi siti migliori


Se avete preso la decisione di volervi fare un tatuaggio, dato che questo durerà per tutta la vita vi conviene innanzitutto essere pazienti e guardarne il più possibile prima di prendere la decisione definitiva per evitare eventuali ripensamenti, in questi siti troverete davvero tantissime immagini e disegni sia come modelli sia le foto di persone tatuate, ovviamente sono tutti siti gratis, accessibili a tutti senza alcuna registrazione e le immagini sono tutte diverse.

Questi sono i migliori siti di tatuaggi reperibili facilmente su internet, questo non vuol dire che non ne possano nascere altri ben attrezzati, per cui se ne conoscete qualcuno di veramente originale siete pregati di segnalarli. In questi siti potrete trovare tatuaggi maschili e femminili, per qualsiasi parte del corpo (viso, collo, spalla, gambe, caviglie schiena) suddivisi per categorie (cartoon, maori, giapponesi, animali, gotici, celtici ecc..) per cui sarà parecchio difficile a non trovare il tatuaggio che fa al caso vostro.

1) Flash and furious: è un sito in lingua francese ma questo non deve turbarvi più di tanto perché nella pagina iniziale troverete 5 categorie che suddividono per genere il tipo di tatuaggi, tribali, polinesiani, maori e celtici nella prima categoria, vecchi, nuova scuola, orientali e kanji nella seconda categoria, di fantasia, biomeccanica e molto scuri nella terza categoria, di animali, di fiori, pianeti e simboli nella quarta categoria, di cartoni animati, diavoletti e manga nella quinta ed ultima categoria. Nel complessivo contiene 2700 immagini di tatuaggi inserite in 27 album.

2) Tribal Shapes: sul sito sono presenti una vasta collezioni di forme tribali e di scritte con caratteri cinesi da sfogliare e scaricare.

3) Old Timer Tattoo: su questo sito troverete tatuaggi con lo stile tipico dei pirati: bandane, teschi, spade ma anche altri stili classico/vecchio stile come il dragone ed i tribali, sono presenti anche tatuaggi di animali e sfortunatamente anche nazisti (non è una cosa di cui andare fieri).

4)  Japanese Translator: In giapponese, i nomi vengono normalmente scritti utilizzando l'alfabeto katakana, per cui utilizzando questo tool potrete convertire il vostro nome italiano in giapponese utilizzando uno fra i diversi stili presenti. Inoltre troverete scritta anche la pronuncia per cui non farete una brutta figura qualora qualcuno vi chiedesse cosa ci sia scritto perché potrete rispondergli dicendo che conoscete anche la pronuncia!

5) Tatuatori.it: nella galleria di questo sito italiano troverete molti tatuaggi ma non come semplici immagini bensì tatuati sul corpo di persone, sarà più semplice per voi capire se si possa donare anche sulla vostra pelle. Il sito si presenta come un buon punto di riferimento per i tatuaggi, oltre alle informazioni generiche è presente anche un forum dove porre i propri dubbi.

6) Tatuaggiweb: se avete un genere di tatuaggi preferito ma non avete ancora le idee chiare potreste sfogliare le singole sezioni del sito che contengono foto davvero interessanti da cui potreste prendere spunto.

7) Tatuaggi.it: nel sito specializzato in tatuaggi ma anche in piercing e body arts troverete moltissime idee per i vostri tattoos come tatuaggi maori, polinesiani, tribali, oppure tatuaggi con farfalle, teschi ecc. Per sfogliare il sito dovete cliccare su uno degli archivi presenti.

8) Tattoo e piercing: nella pagina iniziale del sito non troverete subito le immagini di tatuaggi che invece si trovando cliccando nei link in alto, per esempio nella sezione 'Tatuaggi Sexy' troverete tatuaggi su corpi femminili sexy ed anche svestite, nella sezione 'Galleria Tatuaggi' sono riuniti un po' tutti i generi mentre nella sezione 'Tatuaggi Estremi' prevale lo stile stravagante ed eccentrico.

9) Mondo Tatuaggio: dal menù dovete passare il mouse nella sezione 'Tattoo Gallery' per aprire le sottosezioni presenti (animali, biomeccanici, bracciali, celtici, classici, fantasy, fiori, indiani, maori tribali, orientali, scritte), dentro esse sono contenute tantissimi immagini coerenti al nome della sezione.

10) Tatuaggio tribale: dal menù laterale di sinistra dovete selezionare la categoria che vi aspira maggiormente, quelle più ricercate sono scritte in maiuscolo, mentre quelle più generiche in minuscolo.

11) Passione Tattoo: per trovare tatuaggi dovete muovervi sfogliando le sezioni del menù orizzontale presente in alto, sono suddivise per genere, ad esempio troverete tatuaggi arabi, giapponesi, maori, Old School, piccoli, con scritte, tribali con fiori, con angeli ecc.

12) Tattoo121in questo che si presenta come un piccolo punto di riferimento per tatuaggi potete trovarli come nei siti precedenti utilizzando le sezioni presenti nel menù di destra, da segnalare anche la sezione dove sono presenti tatuaggi con i nomi di persona.



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".