Tema: Sfogliando un vecchio album di fotografie


di Scuola Elementare
Tema Svolto:

Guardando le fotografie di mio papà ho notato che quando aveva la mia stessa età c’era molta differenza fisica tra me e lui. Lui non portava gli occhiali, aveva tantissimi capelli neri e gli occhi celesti, il naso un pochino a patata e le orecchie a sventola, era alto e robusto, indossava vestiti vecchi e consumati, che se io fossi stato al suo posto non avrei mai indossato.
Io invece porto gli occhiali, non ho i capelli folti, li ho castani, ho gli occhi castani, ho il naso all'insù e per fortuna non ho le orecchie a sventola.
Non sono tanto alto, sono magro e sono vestito con vestiti moderni e nuovi e non come quelli che indossava lui, brutti ma probabilmente molto duraturi anche perché il mio babbo mi racconta sempre che ha iniziato a lavorare a soli 10 anni.



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".