Scuolissima.com - Logo

Generatore di nickname random

Avete pensato a cinque diversi nickname ma vi siete resi conto che sono già stati presi da qualcun altro? Non siete stati in grado di creare un nickname tutto vostro? Non è affatto facile trovare dei soprannomi per il web, per fortuna ci sono degli strumenti che possono svolgere questo lavoro al posto vostro. Questi generatori random di nickname vi daranno tutta una serie di idee creative per la scelta del nome utente utilizzabile per il vostro account su siti come Twitter e YouTube. Possono tornarvi utile anche per la creazione di indirizzi e-mail unici. Sono i migliori di tutti, e sono tutti online e gratis!

I nickname sono sinonimo di identità su internet, oggi, e in tutti i siti occorre avere un account per la registrazione o anche semplicemente per commentare, ma quando ci sono servizi come Gmail, Facebook, Twitter e Youtube che possiedono centinaia di milioni di utenti, diventa più difficile trovare un nickname nuovo e che piace veramente. È possibile aggiungere numeri a un nickname che vi piace o potete riutilizzarlo aggiungendo punti, trattini e underscore (trattino basso). Per esempio, se vi piace il nickname "CuteKittens" ed è già stato preso, sarà possibile utilizzare Cute.Kittens, Cute-Kittens o Cute_Kittens. Aggiungere questi caratteri (senza esagerare) non toglie qualità al nome utente e solitamente tramite essi anche i nickname più utilizzati diventano disponibili.

Se siete un professionista, il nickname può essere la prima impressione che si lascia sui potenziali clienti, quindi sicuramente paga crearne uno di qualità che dia un'idea su chi siete e su cosa state lavorando nel caso in cui non volete mostrare la ragione sociale o il nome e cognome come nome utente. D'altro lato se state cercando di creare un nickname personale, suggerisco di puntare su qualcosa di divertente! Nickname divertenti sono sinonimo di una personalità divertente, come ho detto sopra, questa sarà la vostra prima impressione su chiunque si incontra online. Spero che questi generatori vi offrano un gran numero di idee per il vostro nickname e che lo utilizzerete per la maggior parte dei vostri account.



1) Nickname Maker vi aiuterà a creare un piacevole e nuovo nickname. Con questo generatore di nickname sarà possibile creare facilmente i migliori soprannomi in pochi secondi! Selezionate il numero di lettere che dovrà possedere la parola e poi stabilite anche la lettera iniziale e finale, ma se inserite anche quest'ultime lettere saranno aggiuntive e quindi se avevate selezionato 10 come numero massimo di caratteri ve ne ritroverete 12. Per farlo funzionare cliccate su Create New.




2) Proprofs è strutturato a quiz, in 7 domande per essere più precisi e per scoprire qual è il nickname più adatto a voi dovete risponderle tutte, cercate di essere precisi nel rispondere in base ai vostri gusti in modo da non doverlo ripetere una seconda volta.


Se non siete soddisfatti di questi nickname provate i Random Username Generator.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies