Scuolissima.com - Logo

Come scaricare WinRAR gratis

Winrar è un programma da scaricare sul PC e serve per comprimere ed archiviare dati, creare e modificare file con estensione .rar. È stato realizzato da Alexander Roshal, ed ha una fama mondiale. Esistono due versioni di WinRAR, quella gratuita e quella a pagamento.

La versione gratuita di prova dura solamente 40 giorni ma questo non vuol dire nulla, difatti terminato il periodo di prova e quindi quando scadranno questi 40 giorni il programma continuerà a funzionare ugualmente ma tutte le volte che aprirete il programma apparirà un promemoria con tre opzioni:  "acquista winrar", "chiudi" (o qualcosa del genere) e una terza opzione che inizialmente non potrete selezionare, ma se aspetterete qualche secondo, questa si attiva, e dice "rinnova in seguito" o "prosegui" o qualcosa di simile; quando vi apparirà l'avviso di scadenza, attendete qualche istante e selezionate questa terza opzione. La versione gratuita ha una durata illimitata ma è un po' rognosa perché l'avviso esce tutte le volte.



Per scaricare WinRAR recatevi nella sezione Download e prelevate quello in italiano e quello adatto al vostro sistema operativo. Il tempo di attesa del Download sarà di circa 2 minuti e l'installazione durerà molto poco.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies