Scuolissima.com - Logo

Come Fingere di Vomitare


Una delle tecniche utilizzate da molte persone per evitare gli impegni importanti è quello di fingersi malato in modo da essere impresentabile per un uscita di gruppo con più persone. Questa tecnica si può anche eseguirla realmente ma anche fingerla di averla. Sto parlando di come avere il vomito dove bastano due diti in gola per vomitare ma è molto più semplice e salutare fingere di averlo.

Il rovescio solitamente fa puzza ma riuscite ad essere dei bravi attori nessuno si ricorderà che il vero rovescio puzza, e poi comunque potete usare la scusa che la finestra del bagno era aperta e il cambio dell’aria è continuo o che avete subito tirato lo sciacquone.

1° Metodo – Le briochine

Mangiate due o tre briochine tenendole tutte in bocca senza ingerirle (mi raccomando trituratele per bene mentre le masticate), poi recatevi di corsa al bagno, chiudete la porta e sputatele nella parte interna del water, in modo che sia ben visibile. Infine iniziate a tossire in modo che sembra che vi stiate soffocando nel vomitare.

2° Metodo – Il Pane

Come per le briochine, riempite la bocca di pane, masticatelo e trituratelo prima di rovesciarlo nel gabinetto. Il pane se masticato sembra proprio rovescio e poi non lascia residui di confezione o incartamenti.

Non appena finite di vomitare molto probabilmente vi sarà chiesto cosa avevate mangiato prima, voi non dite ovviamente che avete mangiato briochine o pane, altrimenti la cosa sarebbe molto sospetta, ma dite che questo senso di nausea ve lo portavate già dal giorno prima e che adesso preferite stare in casa perché pensate che il vomito potrebbe tornare, e che avete anche mal di pancia, che non avete fame e che se mangiate qualcosa vomiterete nuovamente.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies