Scuolissima.com - Logo

Migliori temi responsive per Tumblr del 2015

Per il miglioramento della grafica di un blog realizzato su Tumblr, questo articolo si concentrerà solo sui più utili, semplici e attraenti temi che potrebbero abbellire il vostro lavoro dandogli un tocco di classe. Ogni tema citato in questo articolo contiene stili unici e funzionalità diverse in modo che ognuna possa scegliere quello più adatto alla propria tipologia di blog.


L'elenco contiene 20 migliori temi premium responsive per Tumblr relativi all'anno 2015, il che vuol dire che sono a pagamento e che sono compatibili con tutti i dispositivi mobili.


1) Focus


Focus è un tema minimalista e adattabile in modo da poter presentare i contenuti su qualsiasi dispositivo, senza essere d'intralcio. Si possono cambiare facilmente i colori e le immagini di sfondo nonché supporta Disqus, Flickr, Twitter, e Google Analytics.


2) Pop Gallery


Pop Gallery è un tema adatto per coloro che devono creare un blog stile portfolio, gallerie di foto, negozi di artigianato e altre cose correlate. Insomma è il tema ideale per presentare nel migliore dei modi possibile il proprio lavoro. Il tema è semplice ed ordinato, con diverse miniature che suddividono i nuovi articoli da quelli messi in attesa di pubblicazione.


3) The Catalog


The Catalog è un tema completo ma allo stesso tempo semplice ed elegante, l'ideale per mostrare foto, video e file audio. Tutti i post saranno visualizzabile sotto forma di miniatura ed i visitatori possono vedere di più sui contenuti cliccando su di essi. E' altamente ottimizzato e il tema responsive è compatibile per qualsiasi dispositivo.


4) Foundation


Foundation è un tema altamente responsive per siti o blog portfolio o per fare business. Presenta notevoli opzioni come i pulsanti di condivisione sui social network già integrati e il supporto dello staff per tutti i dubbi e tutorial riguardanti il tema.


5) Admiral


Admiral è un tema semplice ma elegante con uno stile unico adatto per gli scrittori e per un pubblico con una grande passione per la lettura. Le caratteristiche di questo tema sono altamente personalizzabili e contiene grandi funzionalità che soddisfaranno le vostre esigenze.


6) Glide


Glide è un tema che si adatta per più tipi di siti e blog che spaziano dalla fotografica alla commercializzazione di prodotti. Il supporto per il tema Glide sarà disponibile sia per chi è un utente esperto sia per chi è nuovo in questo campo.


7) Pierre


Pierre è un tema unico, dallo stile elegante ed ordinato, progettato per mettere in evidenza i vostri contenuti ai visitatori. Il tema ha grandi caratteristiche e opzioni altamente personalizzabili e dal momento che è molto reattivo sarà splendidamente visualizzabile da tutti i dispositivi.


8) Neat


Neat è un tema accurato che mette in risalto le immagini del blog attraverso le sue caratteristiche uniche di scorrimento per stupire i vostri utenti.  La dimensione della finestra si più facilmente personalizzare per ogni post.


9) Affection


Affection è un tema di classe che ha una versione desktop di circa 1000px, mentre negli altri dispositivi come tablet e smartphone riduce la risoluzione molto bene. 


10) Persona


Persona è un tema facile e semplice che è un'ottima soluzione per tutti coloro che possiedono abilità interessanti e creative, come fotografi e scrittori. E' disponibile con più di 70 diverse opzioni personalizzabili che consentono di personalizzare il sito come meglio vogliate.


11) Mason


Mason è un tema che presenta i contenuti come se fossero tanti mattoncini incastrati fra loro (stile muratura). I contenuti sono facilmente leggibili per i visitatori ed inoltre è basato su ajax per il caricamento della pagina.


12) Flat


Flat è un tema multiuso progettato per tutti i tipi di blog sul business. Il tema è altamente personalizzabile e da' la possibilità di modificare, nascondere o visualizzare gli elementi (immagini o cursori) del sito nel modo che si desidera.


13) Simon


Simon è un tema semplice da vedere e da personalizzare, anche questo si vedrà benissimo indipendentemente da quale dispositivo siete connessi.


14) Rapture


Rapture è un tema multiuso, perfetto per tutti i siti e blog, in particolare per blog personali, portfolio e aziendali. Si può facilmente mettere in evidenza alcuni post utilizzando lo "slider" o "vetrina" in alto.


15) Pandora


Pandora è un tema semplice e altamente reattivo con caratteristiche molto interessanti, tra cui un layout fluido, scrolling infinito, logo, menu laterale e molto altro ancora.


16) Luomo


Luomo è un tema altamente reattivo che è stato appositamente progettato per mostrare il contenuto con un design elegante. Si può facilmente personalizzare.



17) Optic


Optic è il miglior tema per ogni tipo di blog, con il suo incredibile stile è in grado di mettere in risalto i vostri articoli. 


18) Twisting


Twisting è un tema portfolio, leggero con caratteristiche che renderanno ancora più meravigliosi i vostri contenuti.


19) Forma


Forma è un tema progettato appositamente per concentrare l'attenzione dei lettori sul contenuto.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies