Scuolissima.com - Logo

Chat per ragazzi e ragazze giovani senza registrazione

Trovare delle chat con utenza giovane non è poi così facile, questo perché i giovani non hanno lo stesso interesse di chattare come lo potrebbe avere una persona adulta che cerca di relazionarsi o semplicemente perché non sa' usare i social network cosa che invece i ragazzi di oggi sanno usare benissimo e forse anche per questa ragione capita che vi siano adulti in chat per solo ragazzi e ragazze. Questo tipo di chat solitamente richiede un età minima di 14 anni per cui per ragazzi non si intendono i bambini dato che normalmente non dovrebbero nemmeno stare al PC ma a giocare all'aperto.


XAT


Questa tipo di chat si chiama XAT. Una chat che non richiede alcuna registrazione frequentata principalmente da ragazzi di 14, 15, 16, 17, 18, 19 e 20 anni che vogliono divertirsi, chiacchierare, passarsi un po' il tempo e fare nuove amicizie. La pagina linkata è l'homepage è solitamente la chat che troverete è quella che ha pagato per ottenere visibilità per cui potrebbe anche non essere di vostro gradimento. Nella parte inferiore della pagina sono presenti i principali gruppi di Xat con titolo, breve descrizione e con il numero di utenti online, selezionando Popolari invece troverete quelle più frequentate e solitamente sono quelle che forniscono un servizio radiofonico; se non riuscite a trovare la vostra chat preferita potete inserire il suo nome o parte di essa nella casella di ricerca posta sulla destra.


Chat Gratis


ChattGratis è una chat gratuita e semplice che necessita dell'installazione del plugin Java. E' frequentata da molti giovani ma anche da persone adulte essendo molto frequentata. per accedere alla chat dovete inserire un nickname originale e cliccare su Entra. La pagina che si aprirà potrebbe chiedervi di accettare un certificato o di installare o attivare un plugin, che sarebbe il Java, senza del quale la chat partirebbe priva di immagini e funzioni base. Per eseguire una chat privata dovete fare doppio click su un utente presente sulla lista di destra. Se anziché chattare volete giocare cliccate sul pulsante #ChatGiochi per rispondere ai quiz, per ritornare sulla chat normale cliccate su #ChatGratis.


Se conoscete altre chat per ragazzi e ragazze giovani inseritele nei commenti con breve descrizione.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies