Scuolissima.com - Logo

Frasi di buon anno divertenti e simpatiche


L'ultimo giorno dell'anno è un giorno di festa per tutti, sia per chi ha avuto un anno triste perché può lasciarselo alle spalle bevendo (moderatamente) sia per coloro che hanno avuto un anno positivo perché così potranno provare a bissarlo. Di solito si preferisce mandare auguri via sms scritti in modo formale per non perdere troppo tempo dato che la lista è lunga ma una volta ogni tanto, se volete fare i "mattacchioni" e se siete in confidenza con il destinatario del messaggio oppure se volete rispondergli in modo scherzoso, potete provare a scrivere auguri di buon anno divertenti e spiritosi ma non è una cosa tanto facile.

In questa raccolta di frasi di di buon anno divertenti potrete augurare agli amici, compagni o colleghi un nuovo anno di felicità in modo diverso dal solito e con molta ironia. A dire il vero non tutti sono degli auguri a tutti gli effetti ma sono sempre frasi che strapperanno un sorriso a chi li riceve... poi se riuscite a migliorarli tanto meglio. L'aggiunta della scritta "buon anno!" alla fine di esse non guasterà di certo.

1) C’è l’usanza, nella notte di San Silvestro, di buttare via le cose vecchie. Attento a non trovarti tra le mie mani!

2) Anno. Una serie di trecentosessantacinque delusioni. (Ambroce Bierce)

3) Il primo dell’anno: giorno straziante quando non si ha famiglia, odioso quando la si ha. (Alfred Capsus)

4) Tipi di culo:
normale (_!_)
peloso (_*_)
vergine (_._)
molto aperto (_0_)
con emorroidi (_@_)
Qualunque sia, speriamo di averne tanto nel 2017.Tanti auguri!

5) Ti auguro un 2017 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.

6) Se vuoi avere un 2017 pieno di donne manda questo sms ad altre 3 persone, pieno di soldi ad altre 4 persone, pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno!

7) Arrivano notizie sconfortanti da Sydney: i soliti bene informati dicono che il 2017 sarà uguale al 2017.

8) Ti auguro 2017 momenti felici, 2017 nuovi amici, 2017 posti incantati e 2017 dolci attimi rubati, 2017 grandi soddisfazioni e 2017 splendide emozioni!

9) Che l’anno nuovo porti nelle nostre case Gioia e Letizia… così ce le trombiamo.

10) Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma piuttosto tra Capodanno e Natale.

11) Duro duro in verità è piu buono e lo si sa, se lo metti tutto in bocca ha un sapore che ti tocca, con i denti fai attenzione non si scherza col torrone! Felice anno nuovo!

12) Abbellisci la tua città per le feste ed il capodanno, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.

13) In questo momento 1456789 persone vorrebbero trombare, 450215 lo hanno appena finito, 354015 stanno ancora trombando… Solo uno sta guardando il suo cellulare...

14) Il capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi. (Mark Twain)

15) Il capodanno è il momento per fare i vostri buoni propositi. La settimana successiva potrete cominciare a piastrellarci la strada per l’inferno, come al solito. (Mark Twain)

16) Sei un angelo caduto dal cielo... peccato che sei caduta di faccia! Buon anno!

17) I buoni propositi sono tentativi inutili di interferire con le leggi scientifiche. La loro origine è vanità pura. Il loro risultato è assolutamente nullo. Sono semplicemente assegni che gli uomini incassano da una banca in cui non hanno il conto. (Oscar Wilde)

18) Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette...ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!

19) Il mese di gennaio è quello in cui si fanno gli auguri ai propri amici. Gli altri mesi sono quelli in cui gli auguri non si realizzano. (Georg Lichtenberg)

20) Previsioni Meteo per Capodanno: Prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l'ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno !

21) Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)

22) Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore! Buon 2017!

23) Luna d'argento con stelle dorate gnomi folletti e fatine incantate una pioggia di auguri ed un pensiero fatato per un Capodanno Magico e fortunato.

24) Un po' di luce e colore in questa notte illuminata e tanta fortuna augurata. Buon anno nuovo!

25) Partecipa anche tu ai botti di fine anno, il 31 sparati!

26) Il mese di gennaio è quello in cui si fanno gli auguri ai propri amici. Gli altri mesi sono quelli in cui gli auguri non si realizzano. (Georg Lichtenberg)

27) Augurarsi e augurare che l’anno nuovo risulti migliore del precedente è consuetudine antica. E significativa. Ci dice come in tutta la storia dell’umanità non ci sia mai stato un anno così ben riuscito da chiedergli il bis. (Pino Caruso)

28) Auguri a tutti quelli che per festeggiare capodanno con qualcosa di rosso indosseranno il proprio estratto conto.

29) Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco di baciare la donna che hai sposato. (P. J. O’Rourke)

30) Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell'autostrada 2017 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace serenità e amore da portare alle persone che incontrerai. Buon viaggio.

31) A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace, prosperità, gioia ,serenità, amore, benessere, etc.. comunico che: NON SONO SERVITI A NIENTE... Per il nuovo anno quindi si prega di inviare soldi contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, generi alimentari possibilmente a lunga conservazione. GRAZIE di cuore e auguri di buon anno!

32) Auguri per un 2017 pieno di S: "salute", "serenità", "soldi", "sogni", "sincerità", "sicurezza", "successo", "speranze"… Non ho scritto "sesso" per il semplice fatto che non faccio miracoli ma solo dei semplici auguri.

33) Ho depositato sul tuo c/c n. 2017 della banca Felicità: 365 giorni di fortuna, salute e amore. Divertiti nel prosciugare il conto! Buon anno!

34) Spero che per il nuovo anno sii in grado di trovare la strada giusta, quella più lontano da me! Nonostante tutto, ti voglio bene e ti auguro un Capodanno con i fiocchi!

35) A causa della crisi economica, ho preso questi auguri all'IKEA. Montali tu quando hai tempo. Felice 2017!

36) Oroscopo per l'anno nuovo. Salute: gli astri ti sorridono. Lavoro: gli astri ti sorridono. Fortuna: gli astri continuano a sorriderti. Amore: gli astri sono piegati in due dal ridere!

37) Se sarà un anno disastroso io ci sarò, se sarà un anno da dimenticare io ci sarò, se sarà un anno da ricordare io ci sarò. Se sarà un anno anno pieno di regali IO CI SARO' SICURAMENTE. Buon Anno, e che sia tra i più belli!

38) Festeggiando con lo spumante, l'anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare, non scordarti di tromb...

39) Auguri di buon anno: il vino veritas, il bagno badedas, le scarpe adidas e in culo un ananas...Buon 2017!

40) TNAGRUIEFCELIEANUOVNONO. A causa della crisi economica gli auguri li ho presi all’IKEA, te li monti tu quando hai tempo. Felice 2017!



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies