
Per guardare il Grande Fratello 14 in streaming dovete recarvi sul sito ufficiale della Mediaset grandefratello.mediaset.it dedicato interamente al reality show. Dovete cliccare Diretta o Guarda live per vedere quello che combinano i ragazzi della casa in diretta, vi sarà richiesta la registrazione tramite il sito o tramite Facebook o Twitter.
Da PC non dovreste avere particolari problemi nel vederlo perché lo streaming funziona da qualsiasi browser (Chrome, Firefox, Explorer ecc.) però è necessario installare il plugin Silverlight senza il quale i video nemmeno partiranno (lo utilizza anche la Rai per lo streaming delle sue reti).
Chi invece al computer preferisce gli smartphone, i tablet Android, l'iPhone o l'iPad non sarà emarginato, tutt'altro, quelli di Mediaset hanno pensato all'applicazione Mediaset Connect che si può scaricare dal Play Store o dallo Store di iTunes; oltre al live permette di accedere a contenuti extra per essere sempre aggiornati sui momenti più divertenti e salienti della casa più spiata degli italiani. L'applicazione permette di partecipare in modo interattivo attraverso commenti e voti, accedendo alla sezione Decidi Tu potrete decidere il destino dei concorrenti al posto loro per tutta la durata del programma. Occhio alle votazione perché a quanto pare sono a pagamento, con 1€ per potete votare 5 volte.
Questo non è l'unico "gioco" che riguarda il Grande Fratello perché è disponibile anche un'altra applicazione che si chiama The reality game che permette a tutti gli utenti che l'hanno installata di diventare virtualmente concorrenti della casa e sfidare gli altri attraverso la creazione di un avatar personalizzato. Questa applicazione si può scaricare dallo Store iTunes (per iPhone e iPad) e dal Play Store (per Android).
GUARDA ANCHE: Come vedere la tv in streaming