Vedere quale sarà l'aspetto del proprio figlio online


Mamme e papà, non siete curiosi di sapere che aspetto avrà vostro figlio/a ancora prima che nasca? Però non fatevi troppe illusioni, ovviamente si tratta solo di un software che mixa i caratteri somatici dei due genitori, nulla di perfetto... sinceramente trovo che sia una cosa molto buffa e senza dubbio da provare!


Il sito in questione si chiama MakeMeBabies, utilizza una tecnologia avanzata di identificazione facciale in grado di generare il possibile aspetto che possa avere il figlio in base alle due foto dei genitori che sono state caricate. Si deve caricare la propria foto e poi quella del proprio partner, poi selezionare il sesso del bambino e il colorito... il risultato sarà immediato. La cosa divertente è che ci si può sbizzarrire selezionando i volti di una celebrità qualsiasi (magari proprio quelle più carine e famose) oppure prendere le foto di due amici di sesso opposto e provare a introdurli in questa applicazione web, per poi gustarvi il risultato della vostra creatura.

Un consiglio banale ma comunque importante ai fini del risultato finale è quello di scegliere foto in cui è presente il primo piano di una persona con un aspetto naturale, quindi con uno sguardo che è una via di mezzo fra serio e felice e che rispecchia il reale colorito (evitate foto con riflessi di luce, smorfie ecc.).



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".