Scuolissima.com - Logo

I 10 migliori modelli di Blogger del 2015

Il design gioca un ruolo importante in un blog perché è l'aspetto chiave in grado di attrarre i lettori, quando si dà un giudizio di un blog si inizia solitamente dalla grafica. Per questo si consiglia sempre di utilizzare i migliori temi possibili dal design accattivante. Quelli che trovate in questa pagina sono i 10 migliori modelli di Blogger del 2015. Sono tutti ottimizzati e quindi a livello di indicizzazione non ce ne uno che prevale sull'altro, basatevi solamente sulla tematica e sulla facilità di navigazione e di lettura.



1) Charity Mag

E' un tema progettato per organizzazioni di beneficenza o non governative. 



2) MagOne

E' un modello progettato appositamente per blog tech con stile magazine. E' un tema a pagamento e costoso = 21$.



3) Sevida

E' uno dei modelli di Blogger maggiormente utilizzati. Nonostante il prezzo non sia alla portata di tutti sono soldi ben spesi.



4) Balance

E' uno dei modelli più semplici, leggeri e puliti di Blogger. Non è un modello recente ma rimane ugualmente uno dei migliori. Di solito viene utilizzato per blog di tecnologia e di notizie.

 


5) Newspaper

E' un modello premium per Blogger con alcune delle migliori caratteristiche ogni modello dovrebbe avere. Possiede diverse funzionalità come un mega menù, bellissimi widget e gli spazi pubblicitari per monetizzare al meglio il proprio blog.



6) Techism

E' un tema appositamente progettato per siti tech, sugli animali in stile magazine. Ha già preinstallato alcuni widget che di solito si reputano fra i più utili e quindi non occorre aggiungerne altri manualmente.




7) Social Mag

E' un tema costruito su concetti futuristici e adatto a chi punta molto sulle visite provenienti dai social network (Facebook, Twitter, Google+).


E' un bellissimo tema per fashion blogger o per esperti di fotografia.



9) BetaCommerce

E' il modello ideale per realizzare un negozio online. E' facile da maneggiare e contiene un gran numero di strumenti per la personalizzazione della grafica. Include una interessante vetrina che può essere utilizzata per la vendita di qualsiasi prodotto.




10) Compact

E' un modello per blog portfolio.





🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies