Scuolissima.com - Logo

Come ringraziare gli amici di Facebook con un video personalizzato

Facebook ha reso disponibile una nuova funzione che si chiama Facebook Thanks, essa permette di ringraziare i propri amici attraverso un video personalizzato con musica e foto. Se in passato avete già visto qualcosa di simile, probabilmente la state scambiando con Facebook Loockback che serviva per rivedere la storia del proprio profilo sociale. Alcune persone potrebbero trovare questo nuovo progetto video di Facebook come un qualcosa di veramente forzato, sdolcinato e nauseante, anche perché su Facebook ci sono tanti falsi amici, altri, invece, come una cosa simpatica da mostrare a tutti.

L'unico modo per capire di cosa sto parlando è provare questa funzione di persona, fate click sul link Facebook Thanks ed eseguite la ricerca del vostro amico per nome o cognome.

Dopo aver scelto qualcuno a cui dire grazie potete scegliere un tema (Amici di vecchia data o Amici normali), aggiungere fino a quindici foto che non devono per forza essere presenti su Facebook, guardare l'anteprima ed infine cliccare sul pulsante Condividi video per mostrarlo solo a lui o a tutti gli altri amici. Potete aggiungere commenti e una descrizione sopra il post con il video condiviso.

Il video ha una durata di un minuto, la musica non può essere cambiata e nemmeno le frasi di Facebook contenute nel video. Per quanto riguarda la scelta del tema o il numero di foto che è possibile aggiungere varia da amico ad amico. Insomma, un modo diverso per dire grazie ad una persona ma nulla di speciale.

Facebook Thanks è stato lanciato in tutto il mondo sia su computer sia su dispositivi mobili. Al momento il servizio è disponibile in italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, indonesiano, portoghese e turco.

Probabilmente è apparso solo ora che l'anno sta per finire proprio per sperare nei sentimenti di amicizia di un anno che se ne va, per ottenere ancora più condivisioni!



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies