Acquistare giocattoli online per bambini e ragazzi


I bambini adorano i giocattoli e si affezionano facilmente ad essi anche quando sono ancora dei neonati. Quando incominciano a parlare e a dire frasi complete faranno emergere i loro diritti di bambino chiedendo anche con insistenza l'acquisto di nuovi giocattoli perché quelli che hanno sono troppo vecchi e rotti. Poi arriveranno le feste come il Natale, la Befana e il compleanno e anche in questo caso non può mancare un bellissimo giocattolo capace di fargli brillare gli occhi dalla felicità.
Fino a qualche tempo fa era davvero un'impresa trovare il giocattolo giusto, sicuro e adatto all'età del bambino, in modo che non lo trovi noioso. Al giorno d'oggi anche chi non ha molto tempo da dedicare alle uscite nei negozi di giocattoli e ai lunghi consigli del negoziante si può puntare direttamente ai negozi online per acquistare giocattoli per bambini e ragazzi in tutta sicurezza.

In questo elenco di quelli che ho reputato i migliori siti vengono in quasi tutti suddivisi i giochi e giocattoli per fasce di età, in questo modo vi sarà difficile prendere il giocattolo sbagliato e non farete brutta figura con i vostri figli o coi bambini degli altri. Vi basterà avere un account paypal, conto corrente ecc per fare gli acquisti e potrebbero volerci anche meno di 10 minuti.

Vi consiglio di leggere con attenzione i regolamenti dei singoli siti perché dietro un prezzo basso potrebbe nascondersi un alto prezzo di spedizione; ho messo più di un sito così potete confrontare i prezzi per quella categoria di giocattoli ma credo che i primi due non si discutono...

1) Amazonè il migliore sito per fare acquisti online per la vasta qualità di prodotti, per il prezzo e per l'affidabilità. In questa sezione dedicata ai giochi e ai giocattoli per bambini e ragazzi troverete prodotti di grandi marche come Clementoni, Barbie, Chicco, Fisher-Price, LEGO, Giochi Preziosi e tanto altro. Inoltre la sezione è suddivisa per fasce di età (da 0 a 2 anni, da 2 a 5 anni, da 5 a 7 anni, da 7 a 10 anni, da 10 a 14 anni) per scegliere senza problemi un giocattolo adatto alla loro età. Inoltre sempre sulla stessa pagina è possibile trovare i giocattoli suddivisi per tipologia come costruzioni, bambole, giochi di società, puzzle, giochi educativi, peluche, modelli e giochi per attività creative.

2) CheGiochi: è un altro bel sito, forse uno dei più grandi in Italia, incentrato sui giochi per ogni età da 0 a 99 anni (ci scherzano su...).  Per cercare un gioco non dovete fare altro che selezionare l'età del bambino o del ragazzo, selezionare il sesso, indicare il budget di cui si dispone per fare l'acquisto (vi conviene iniziare da un prezzo maggiore e poi abbassare man mano la cifra) ed infine selezionare la categoria se avete più o meno un'idea dell'oggetto da comprare.

3) ToyCenter: anche in questo noto sito troverete scendendo a metà pagina la suddivisione dei giocattoli perfetti in base all'età del bambino o ragazzo, potete trovare giocattoli per neonati di 0-12 mesi fino a ragazzi che superano i 12 anni. Selezionando una queste sezioni troverete raffigurato il prodotto ed il prezzo.

4) Toyx: su questo sito potete trovare giocattoli di tantissime marche. Ho notato che prediligono giocattoli per bambini dai 6 anni in su tipo biciclette, camion enormi, costruzioni e quant'altro.

5) MisterToysMegaStore: se avete le idee chiare sul prodotto da comprare e volete confrontare i prezzi con i siti precedenti potete recarvi su questo sito dove troverete nel menù di sinistra tutte le sezioni di giocattoli del sito così da non perdere tempo in inutili ricerche.

6) Giocattoli creativi: su questo sito potete trovare giocattoli dove bambini e ragazzi potranno dare sfogo alla loro creatività. Sono per lo più giocattoli tradizionali ma di ultima generazione ovvero in vecchio stile ma sicuri, belli e soprattutto funzionanti.

7) Myxiou Giocattoli: in questo negozio online di giocattoli tutto italiano troverete giocattoli per la prima infanzia, giochi educativi e giocattoli elettronici; anche qui non mancano le migliori marche di giocattoli come Fisher Price, Clementoni ecc.

8) Mondo dei Bimbi: per trovare il giocattolo ideale dovete solamente inserire la fascia di età, la fascia di prezzo e la categoria di appartenenza.

9) Giocattolissimo: un altro bel sito dove poter acquistare i giocattoli per i propri bambini. In fondo alla pagina sono spiegati i motivi per cui scegliere questo sito per acquistare giocattoli online.

10) Giochi Lego: è davvero raro trovare un bambino che odia le costruzioni lego, pertanto potrebbe essere la scelta sicura per fare regali senza conoscere i veri gusti del bambino.

11) Piccolezze: i giocattoli di questo sito non seguono le mode del momento, seguono i bambini (da 0 a 9 anni)... si tratta di giocattoli semplici come morbide bambole, costruzioni in legno come dondoli, cubi, macchine, treni e tanto altro che somigliano ai giochi del passato ma sono sicuri e resistenti.

Sono graditi suggerimenti di nuovi siti :)



1 commenti :

  1. Ciao, ultimamente ho acquistato dal sito http://www.igiocattoli.net e mi sono trovato davvero bene, non hanno forme particolari di sconto, ma i prezzi sono quasi a livello di quelli di Amazon, inoltre hanno sempre tutte le novità, mentre i prezzi delle spedizioni sono in linea con quelle degli altri siti, in più rispondono praticamente entro pochissime ore, per non dire minuti, alle richieste di assistenza.

    RispondiElimina

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".