Rai 2 streaming


La Rai, azienda pubblica italiana che offre un servizio radiotelevisivo, comprende diversi canali ed il secondo è Rai 2 che fece la sua prima apparizione nel 1961. Non è sempre stato chiamato in questo modo, in origine il nome era 'Secondo Programma', decisamente lungo e antiquato rispetto a quello attuale.

Al contrario di Rai 1 che è un canale per la famiglia, Rai 2 è meno generalista e si rivolge soprattutto ad un pubblico giovane (anche se nel serale sono presenti telefilm gialli o violenti), infatti solo molti i reality show e le programmazioni di intrattenimento, d'informazione e di divulgazione scientifica e sport. A proposito di sport, vanno in onda tutte le partite che non possono essere trasmesse su Rai 1 perché il canale è occupato da trasmissioni di maggiore successo... per esempio se sta per iniziare la Messa del papà, quando ancora è in corso il Gran Premio di F1, quest'ultima viene spostata su Rai 2.

Altri programmi che potrebbero risultare interessanti sono: Army Wives, Base Luna, Day Break, Cold Case, Due Passi in Italia, Ghost Whisperer, NCIS, Lasko, AnnoZero,

Recatevi sul sito Rai per vedere lo streaming in diretta di Rai 2, sempre di ottima qualità grafica e senza interruzioni. Appena sotto lo streaming è presente anche la guida dei programmi che sono in onda adesso, in giornata e nei giorni a seguire.

Vai al sito: Rai 2 Diretta



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".