Rai 1 streaming


La Rai è un azienda pubblica italiana che possiede tantissimi canali televisivi, il primo tra questo ed anche il più famoso è Rai 1, fece la sua prima apparizione nel 1954. Si presenta come un canale dai contenuti generici adatti per tutti i membri della famiglia, grandi e piccini.
Fra le programmazioni di maggior successo ci sono Sanremo (festival della musica italiana), la fiction Don Matteo, La prova del cuoco, Affari Tuoi, la Messa della domenica e parecchie serie tv come Un medico in famiglia.
Da segnalare anche le programmazioni sportive come la formula 1, che però da qualche anno non è sempre in diretta, le partite di calcio della Coppa Italia, degli europei e dei mondiali, altri sport secondari (tuffi, nuoto, corsa, salti ecc.) ed i giochi olimpici.

Andando sul sito Rai 1 è possibile seguire il canale in streaming proprio come in tv ma vi verrà richiesta l'installazione del plugin Silverlight. Inoltre sotto lo streaming è presente il palinsesto del canale Ra1 di oggi e dei prossimi programmi in onda.

Vai al sito: Rai 1 Diretta



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".