Cielo streaming


Cielo è la rete televisiva italiana di proprietà della News Corporation, chiamata anche gruppo Murdoch e che viene gestita da Sky. Inizialmente Cielo era un canale di Sky a pagamento, poi con il passaggio al digitale terrestre hanno deciso di "scendere sulla terra" per promuovere tutto quello che c'è sul satellite dando un assaggio gratuito a chi si ritiene insoddisfatto dall'offerta delle televisioni in chiaro e a chi invece non vuole farsi l'abbonamento... più che altro con l'intento a convincerli.

Cielo è un canale di tipo generalista in lingua sia italiana sia in inglese, ed è indirizzato in particolare ad un pubblico giovanile. Propone programmi factual, reality, film ed inoltre degli spezzoni di Sky TG 24.

Su questo canale è facile trovare film interessanti da gustare in prima e seconda serata a meno che non siano presenti programmi del tipo MasterChef, X Factor o serie tv. Per quanto riguarda lo sport trasmettono il wrestling WWE SmackDown, MotoGP e pochissime partite di UEFA Europa League però quest'ultimi sono visibili solo dalla Tv e non dal sito online che quando si presentano programmazioni di maggiore interesse sostituisce lo streaming con un invito ad iscriversi a Sky per sottoscriversi l'abbonamento.

Sul digitale terrestre lo si può trovare al canale 26, su Sky al canale 126 e in streaming sul sito CieloTV.

Vai al sito: Cielo Diretta



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".