Checco Zalone Tv streaming


Luca Pasquale Medici, più conosciuto con il nome d'arte Checco Zalone (Bari, 3 giugno 1977) è un cabarettista, comico, musicista, cantautore, imitatore, attore, conduttore e sceneggiatore italiano.

Non è semplicemente un "buffone della tv" ma è un grande attore che sa far ridere ma anche commuovere e anche piangere dalle risate pur riflettendo i problemi reali della vita di tutti i giorni. A titolo informativo è anche laureato in Giurisprudenza ed inizia ad avere successo sul palco di Zelig Off e Zelig Circus, qui esegue alcune imitazoni, realizza canzoni di successo come "Siamo una squadra fortissimi" oppure la parodia di "Ti regalerò una rosa" (Sanremo) che lui ha intitolato "A me mi piace quella cosa"...

Da qui in avanti diventa un idolo indiscusso recitando come protagonista nei film di successo come: Cado dalle nubi, Sole a Catinelle, Che bella giornata ecc.

Se andate sul sito LiveStream è presente il canale tv (probabilmente ufficiale) di Checco Zalone, dove è possibile vedere il meglio del cantante neomelodico in streaming.

Vai al sito: Checco Zalone TV Diretta



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".