Migliori 10 font Google 2014


Se pensate di aver creato un blog con contenuti molto interessanti ma non riuscite comunque ad attrarre i visitatori, il motivo potrebbe essere il font utilizzato. Tra le modifiche più semplici che si possono apportare per rendere il contenuto di un post più interessante vi è l'uso di un font piacevole da leggere ma soprattutto che non stanca. A tal proposito, in questo articolo troverete una panoramica dei migliori 10 font disponibili sul sito Google Font per l'anno 2014.

Per quanto riguarda l'installazione di essi sul proprio blog vi consiglio di seguire questo tutorial che però è incentrato in particolar modo per chi possiede un blog su Blogger.

1) Open Sans


2) PT Sans


3) Oswald


4) Droid Serif


5) Roboto Black


6) Lora


7) Josefin Slab


8) Arvo


9) Raleway


10) uBuntu

Esistono anche altri siti per trovare font ma ad essere sinceri i font di Google sono davvero fra i migliori font che si possa utilizzare. Mi auguro che questa classifica dei migliori 10 caratteri potrebbero essere di vostro piacimento per migliorare il blog, un sito o perfino il font di un programma per renderli più leggibili.



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".