Video di scherzi sexy, hot e piccanti


C'è una minoranza di persone che su internet si mette a cercare video sexy ma non si tratta nella maniera più assoluta di video per adulti bensì di scherzi dove sono protagoniste ragazze (ma anche ragazzi modelli), solitamente belle e giovani che stuzzicano le povere vittime di turno attraverso domande imbarazzanti, giochi, finte distrazioni e cattive abitudini.
Come già detto si tratta di video semplici presi da Youtube per cui non c'è nulla da nascondere e di cui vergognarsi anche perché sono stati visualizzati e commentati da milioni di persone.
Che ne dite, vi andrebbe di farci un salto pure voi?

1) Ragazze che mangiano le banane: due belle e sensuali ragazze, di cui una mora e una bionda si mettono a mangiare, o meglio a leccare la banana (il frutto) fissando l'uomo che gli sta accanto.

2) Ragazze che mangiano banane 2se vi è piaciuto il video precedente vi consiglio anche di guardare la seconda parte.

3) Ragazza a Napoli chiede ai ragazzi di fare l'amore con lei: questo "esperimento" già fatto in America e al Nord Italia viene riproposto a Napoli, questa volta Renata chiederà ai passanti napoletani di fare l'amore con lei. Secondo voi cosa risponderanno?

4) Tocca i seni di mille donne in pubblicoNickel Sam è un ragazzo russo di Mosca, molto probabilmente questo non vi basterà per risalire al suo record che consiste nell'aver toccato i seni a 100 donne in pubblico, ovviamente queste sono tutte maggiorenni ed hanno dato il loro consenso ad effettuare la "toccata", quindi non rifatelo per scherzo o per gioco se non riuscite ad ottenerlo perché potreste passare grossi guai.

5) Rimorchiare con un'erezione: Cosa succede se un ragazzo prova a rimorchiare le ragazze con una vistosa erezione?

6) Mostrare l'uccello alla gente: un ragazzo va in giro alla ricerca di vittime e quando trova quelle giuste le chiede se vogliono vedere il suo uccello; ovviamente nessuna volgarità, ma solo l'arte del bluff.

7) Rimorchiare con la magia: un giovane mago si aggira per Milano puntando le belle ragazze per esibirsi in un trucco di magia con le carte, grazie al quale riesce ad ottenere da loro baci in bocca. Un genio :)

8) Il povero idraulico: l'idraulico si reca sul posto di lavoro ma una donna con la gonna finge di essere "distratta".

9) Ragazza chiede di fare l'amore: una stupenda ragazza latina chiede a 100 ragazzi (ma anche ad alcuni adulti e anziani) se sarebbero disposti a fare l'amore con lei; questo video è simile a quella realizzato a Napoli ma forse perché le vittime si trovano in zone più isolate, forse perché la tipa è molto carina sono in pochi quelli che riescono a dirle di no.

10) Ragazza in rollerblade: una giovane ragazza mora appassionati di sport e più precisamente di rollerblade chiede alle persone il loro aiuto ma vengono distratti dalle sua "grazie".

11) Il dotato in spiaggia: una persona svenuta viene presa e portata vicina ad un bagnante donna ed alcune di loro per fargli riprendere conoscenza punteranno dritti sul "coso" sporgente.

12) Pulizie con sorpresa: anche un lavoro umile come le pulizie possono catturare l'interesse dei poveri malcapitati di turno con le sexy candid camera.

13) Mangiatrice di banane: una seducente bionda si gusta alla sua maniera una banana catturando l'attenzione di tutti i passanti.

14) Ragazza al barco: altra provocante ragazza bionda che si siede sulla panchina di fronte alla vittima indossando una gonna aperta quanto basta per far venire i bollori alle vittime accavallando le gambe alla Sharon Stone.

15) L'aiutante sexy: alcune persone devono superare un test (forse di matematica o fisica) e la sexy aiutante si alza la gonna per mostrare la soluzione disegnata sulle sue chiappe.

16) Mutandine dimenticate: una signora mora finge di aver dimenticato le mutandine nello studio medico e dopo essere entrata con prepotenza nella stanza occupata da altri paziente le indossa davanti a loro.

17) L'assistente sexy: un'affascinante assistente sale sulla scala per cercare qualcosa nello scaffale, indossando una gonna stretta e corta.

18) Il gelataio: il gelato in spiaggia è sempre gradito, questa volta un po' meno.

19) La prostituta: fa cadere i soldi per terra e la vittima che li raccoglie glieli restituisce ma viene immortalato dall'obbiettivo della macchina fotografica del poliziotto...

20) Topo nello spogliatoio: nello spogliatoio sia degli uomini che delle donne viene introdotto un topolone telecomandato che farà scappare i clienti terrorizzati ancora mezzi nudi .

21) Passeggino sexy: questo forse è uno dei video più sexy perché si vede chiaramente il seno nudo... una mamma lascia in affidamento il suo bimbo nel passeggino ad un passante ma ecco che arriva la sexy e prosperosa sorpresa...

22) Donne curiose: in questo video c'è la risposta alla vostra domanda se "le donne guardano in mezzo alle gambe degli uomini".

23) Proposte indecenti alle coppie: un uomo si avvicina ad una coppia di innamorati e gli chiede se è possibile fare l'amore con la partner in cambio di soldi.

24) Le mutandine: ad una bella ragazza le scivolano le mutandine e chiede aiuto per farsele rialzare; è solo il primo scherzo quello sexy mentre gli altri sono soltanto divertenti.

25) Topless in negozio: una affascinante bionda gira in un negozio d'abbigliamento in topless senza vergogna.

26) L'attesa bollente: nella sala d'attesa una bellissima donna legge un giornaletto con foto di uomini sexy e si eccita al punto da "toccarsi", ovviamente anche questo è uno scherzo, ma provate a mettervi nei panni delle vittime.

27) Rossetto particolare: è la dimostrazione che non sempre le cose gratuite siano gradite.

28) Donna sbadata: una donna rovescia tutto ciò che si trova nella sua borsetta di fronte alla vittima, tutto normale se all'interno della borsetta non ci fossero i cosiddetti "sexy toys".

29) Chat webcam: due ragazzi si prendono gioco di tutte quelle persone "curiose" fingendo di toccarsi ma invece eseguono azioni tutt'altro che erotiche.

30) Nail presentation: una ragazza vuole solamente mostrare agli uomini la tecnica del "Nail Art" ma c'è solamente un modo per attirare la loro attenzione...

31) Nuda in piscina: ragazza si tuffa nuda in piscina facendo pensare a chi è sott'acqua che è la carenza di ossigeno che gli permette di vedere certe cose...

32) Giochino pericoloso: le vittime devono prendere la chiave caduta fra le tette dell'attrice ma poi vengono visti dal solito tizio tutto muscoli che li farà tremare dalla paura.

33) Nuda in hotel: una sexy donna si trova legata nel letto di uno sconosciuto hotel, chi la vede si precipita ad aiutarla ma il pericolo è in agguato.

34) Chiavi incastrate: le chiavi della macchina sono rimaste incastrate nel taschino posteriore di questa ragazza e chiede aiuto ai passanti...

35) Autolavaggio: in questo sexy autolavaggio alle vittime viene assegnata una vecchia scorbutica e agli altri (attori anche loro) le bellissime ragazze in bikini. A seguire ce ne sono anche altri piuttosto bollenti!

36) Mutandine rubate: splendida ragazza viene beccata dalla sicurezza e si toglie le mutandine davanti alle povere vittime.

37) Doccia con sorpresa: questa volte ad essere senza vestiti sono le vittime che usciti dalla doccia trovano un ambiente diverso e pieno di persone.

38) Che caldo in palestra: durante l'esercizio di corsa sulla pedana, una ragazza accaldata si toglie la maglietta rimanendo quasi in topless.

39) La puntura: una ragazza chiede di poter superare il turno perché deve farsi fare immediatamente la puntura ma la cosa imbarazzante è che se la fa fare davanti alle vittime che però non tutti riescono ad apprezzare la situazione.

40) Tette in palestra: le incontenibili tette di questa ragazza esplodono fuori durante l'esercizio in palestra per la gioia dei maschietti presenti li vicino.


Per altri video sexy e anche molto hot vi rimando a queste sezioni:
  • Candid camera funny and sexy": vi appariranno per la maggioranza video con titolo simile e numerati del canale Ecekil davvero sexy e divertenti. 
  • Scrivena kamera": appartengono allo stesso genere scherzoso-erotico.
  • Nude Funny: anche qui troverete video sexy che fanno ridere anche le stesse vittime.
  • Naked Funny: probabilmente con questa ricerca troverete qualche video in più.



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".