Trama del film Romeo e Giulietta in inglese


Questo è un tema in lingua inglese sul film intitolato "Romeo + Giulietta di William Shakespeare", quello con Leonardo DiCaprio per intenderci.

(INGLESE) The film is set in an imaginary suburb of Los Angeles called “Verona Beach”.
The Mountagues and the Capulets are represented as warring business empires and swords are replaced by guns.
Although the Mountagues and the Capulets were always fierce rivals, between two members of the families love blossoms. They are Romeo and Juliet.
So the sweethearts decide to marry secretly with Frate Lorenzo’s help, who wants reconcile the two families.
On marriage day Tebald (Juliet’s cousin) challenge to a duel Romeo.
During the fight Mercuzio dies. Then Romeo kills Tebald, so he must leave and move to Mantova before sunrise. Romeo and Juliet can spend only one night together.
When Juliet realises She’ll have to marry Paride three days later, she asks for help to Frate Lorenzo, who gives her a poison simulating death, and he also tells her to drink it the night before de wedding.
A letter would have warned Romeo about Juliet’s fake death but that one doesn’t arrive; Romeo, come to know by a friend that Juliet was dead, goes back to Verona so as to die near her girlfriend.
Romeo gets inside the chapel where Juliet is buried and drink a fatal poison.
Juliet wakes up in time to see her love dies in his arms. So She takes Romeo’s gun and kill herself.
The film ends as is started, with a framing of a journalist who reads the news on television!

(ITALIANO) Il film è ambientato in un sobborgo immaginario di Los Angeles chiamato "Verona Beach".
I Mountecchi e Capuleti vengono rappresentati come imperi economici in guerra e le spade sono state sostituite dalle pistole.
Anche se i Montecchi e Capuleti sono sempre stati feroci rivali, tra i due membri delle famiglie sboccia l'amore. Si tratta di Romeo e Giulietta.
Così gli innamorati decidono di sposarsi in segreto con l'aiuto di Frate Lorenzo, che vuole riconciliare le due famiglie.
Il giorno del matrimonio Tebaldo (cugino di Giulietta), sfida a duello Romeo.
Durante la lotta Mercutio muore. Poi Romeo uccide Tebaldo, quindi dovrà andarsene e trasferirsi a Mantova prima dell'alba. Romeo e Giulietta trascorreranno una sola notte insieme.
Quando Giulietta si rende conto che dovrà sposare Paride tre giorni dopo, chiede aiuto a Frate Lorenzo, che le dà un veleno che simula la morte, e lui le dice che dovrà berlo la sera prima delle nozze.
Una lettera avrebbe messo in guardia Romeo sulla morte finta di Giulietta, ma non gli arriva; Romeo, viene a sapere da un amico che Giulietta era morta, torna a Verona per morire vicino alla sua fidanzata.
Romeo entra dentro la cappella dove Giulietta è sepolta e beve un veleno mortale.
Giulietta si sveglia in tempo per vedere il suo amore morire tra le sue braccia. Quindi, lei prende la pistola di Romeo e si uccide.
Il film si conclude come è iniziato, con una inquadratura di un giornalista che legge le notizie in televisione!



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".