Scuolissima.com - Logo

Tema: la giornata di Natale in inglese

In questo testo viene racconta una comune giornata di Natale vista nei panni di un ragazzino delle medie.

(INGLESE) On Christmas Day I went to my uncle's for the classic Christmas' banquet.
I woke up at 9.00 o’clock and I had breakfast with milk and biscuits, after I I had a shower, I brushed my teeth, I combed my hair and then I got dressed myself. At about 10.30 am my family and I left home to go to my uncle's and we arrived at 10.45 am. When the others relatives arrived we start eating. Table was set with a beautiful red tablecloth in Christmas style with red and blue napkins designed with Christmas motives. The food was delicious and the turkey was delightful but the best thing I ate was the chocolate cake prepared by my aunt, it was really good and full of chocolate and I love chocolate!!!! I had a lot of fun with my cousins, even if they are unbearable on every occasion and they were not spared their sarcastic jokes even on Christmas Day. Also this year I had a great Christmas with my relatives, and I hope to spend as much so beautiful.
I think that the Christmas' meaning is show people we care about our affection, that's why the Christimas' spirit is love of neighbor.

(ITALIANO) Il giorno di Natale sono andato da mio zio per il classico banchetto di Natale.
Mi sono svegliato alle ore 9.00 e ho fatto colazione con latte e biscotti, dopo ho fatto una doccia, ho spazzolato i denti, ho pettinato i capelli e poi mi sono vestito. Verso le 10:30 con la mia famiglia siamo usciti di casa per andare da mio zio e siamo arrivati ​​alle 10:45. Quando gli altri parenti sono arrivati ​abbiamo​cominciamo a mangiare. La tavola era apparecchiata con una bella tovaglia rossa in stile natalizio con tovaglioli rossi e blu disegnati con motivi natalizi. Il cibo era delizioso e il tacchino era ottimo, ma la cosa migliore che ho mangiato era la torta al cioccolato preparata da mia zia, era davvero buona e piena di cioccolato che a me piace molto!! Mi sono divertito un sacco con i miei cugini, anche se sono insopportabili in ogni occasione e non si sono nemmeno risparmiati le loro battute sarcastiche per il giorno di Natale. Anche quest'anno ho passato un grande Natale con i miei parenti, e spero di passarne un'altro altrettanto bello.
Penso che il significato del Natale sia mostrare alla gente che ci sta a cuore il nostro affetto, è per questo lo spirito natalizio è l'amore verso il prossimo.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies