Foto Hot su Google Street View


Dite la verità, dal primo momento che siete venuti a conoscenza di Google Maps la prima cosa che avete fatto è stata visionare la vostra casa per vedere se voi o un vostro familiare è stato ripreso, non è vero? Sicuramente in quel momento nemmeno eravate presenti ma quando la Google Car (si intende il furgone) attraversa le strade di tutto il mondo per fare fotografie da aggiungere alle mappe di Google Street View viene ripreso tutto, ad eccezione dei volti e dalle targhe che vengono censurate per ovvi motivi. E quando diciamo tutto intendiamo proprio tutto anche scene sexy, imbarazzanti e al limiti del normale... ovviamente si tratta di foto censurate, hey cosa vi aspettavate?

Peccato solo che non ci sia il link diretto per poterle trovare e verificare la loro esistenza direttamente con Google Street View, infatti queste foto le ho solamente prese dal web.


1) Al passaggio del furgone, sapendo di essere fotografata mostra il suo lato b, chissà forse non si è resa conto che sarebbe apparsa sui computer di tutto il mondo. Esibizionista.


2) La signorina cerchiata nella finestra è attaccata alla finestra in topless, forse un nuovo modo di fare stretching.


3) Forse la foto più "dubbia", infatti viene ripresa una coppia all'interno di un camerino francese con le mutandine abbassate. Dubito che sia apparsa davvero su Google Maps.


4) Studentesse della Stanford University che prendono il sole con pochi veli addosso.



5) Poi c'è anche chi va in giro contento di aver comprato una bambola gonfiabile. Senza vergogna.


6) Una prostituta a Madrid che cerca di vendere il suo prodotto a buon mercato :)



7) Fregandosene della privacy viene fotografato anche un tizio che legge un libro... nudo.


8) Altro uomo nudo, stavolta in un giardino con l'aria smarrita. Chissà cosa abbia perso :)


9) C'è anche chi essendo nudo in pubblico preferisce nascondersi nel cofano ma viene ugualmente immortalato.




Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".