Foto sexy e imbarazzanti su Google Maps


Google Maps è come una fotografia 3D della terra, si può ingrandire per vedere più dettagliatamente o rimpicciolire per ottenere una panoramica migliore, si può anche l'opzione Google Street View che fa entrare proprio sulla strada, (in alto a sinistra, sopra lo zoom, c'è sempre un omino arancione e se lo posizionate su una strada potete vederla non dall'alto ma da dentro come se foste realmente lì, in pratica fornisce viste panoramiche a 360° gradi in orizzontale e a 290º in verticale lungo le strade.

La facilità con cui è possibile girare il mondo con pochissimi click ha fatto sì che il mondo sia diventato talmente piccolo a tal punto che nel web è possibile trovare anche foto scattate da Google che inquadrano persone messe in situazioni davvero imbarazzanti (con volti oscurati), eccovi il lato sexy di Google Maps:


1) Due ragazze in costume appena uscite dal mare.


2) Una signora prosperosa nei pressi di un parcheggio di biciclette.


3) Una ragazza carina che sembra essersi messa in posa per la foto.


4) Turiste che stremate dalla fatica si riposano sulla prima panchina che trovano.


5) La Google Car è entrata persino dentro un lido?


6) In una zona di spiaggia viene ripreso il décolleté della signora.


7) Una sexy ragazza ripresa in costume.


8) Altra ragazza con un'interessante scollatura :)


9) Questa foto penso se la siano andata a cercare... potevano aspettare che chiudesse lo sportello :)





Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".