Grande Fratello streaming diretta su pc e cellulari (Mediaset Connect)


mediaset streaming per vedere grande fratello
La Mediaset che ogni anno ci ripropone il Grande Fratello, fra i reality show più criticati di sempre soprattutto per le parolacce, per il livello culturale dei concorrenti e per il cattivo esempio che si dà ai giovani che vogliono diventare famosi per guadagnare senza fare nulla, in un certo senso ha dato una stoccata in positivo per la 14esima edizione del 2014 facendo dimenticare in parte le polemiche degli anni passati con una modernizzazione d'obbligo per mantenere alto il numero di spettatori che negli ultimi tempi sembra essersi distaccata non solo dal mondo reality ma proprio dall'intera tv preferendo invece i social network. Il cambiamento consiste che adesso è possibile vedere il Grande Fratello 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana gratuitamente dal computer oppure da cellulare, questa è una novità perché a differenza della Rai, la Mediaset non dispone di uno streaming per tutti i canali, quindi se avrà successo il GF, in futuro non escludo che potremo vedere in streaming anche i canali Italia Uno, Canale 5 e Rete 4.

Per guardare il Grande Fratello 14 in streaming dovete recarvi sul sito ufficiale della Mediaset grandefratello.mediaset.it dedicato interamente al reality show. Dovete cliccare Diretta o Guarda live per vedere quello che combinano i ragazzi della casa in diretta, vi sarà richiesta la registrazione tramite il sito o tramite Facebook o Twitter.

diretta gratis del grande fratello online

Da PC non dovreste avere particolari problemi nel vederlo perché lo streaming funziona da qualsiasi browser (Chrome, Firefox, Explorer ecc.) però è necessario installare il plugin Silverlight senza il quale i video nemmeno partiranno (lo utilizza anche la Rai per lo streaming delle sue reti).

Chi invece al computer preferisce gli smartphone, i tablet Android, l'iPhone o l'iPad non sarà emarginato, tutt'altro, quelli di Mediaset hanno pensato all'applicazione Mediaset Connect che si può scaricare dal Play Store o dallo Store di iTunes; oltre al live permette di accedere a contenuti extra per essere sempre aggiornati sui momenti più divertenti e salienti della casa più spiata degli italiani. L'applicazione permette di partecipare in modo interattivo attraverso commenti e voti, accedendo alla sezione Decidi Tu potrete decidere il destino dei concorrenti al posto loro per tutta la durata del programma. Occhio alle votazione perché a quanto pare sono a pagamento, con 1€ per potete votare 5 volte.

Questo non è l'unico "gioco" che riguarda il Grande Fratello perché è disponibile anche un'altra applicazione che si chiama The reality game che permette a tutti gli utenti che l'hanno installata di diventare virtualmente concorrenti della casa e sfidare gli altri attraverso la creazione di un avatar personalizzato. Questa applicazione si può scaricare dallo Store iTunes (per iPhone e iPad) e dal Play Store (per Android).

GUARDA ANCHE: Come vedere la tv in streaming



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".