Andrea Sapuppo: Autore di Scuolissima.com


Ciao, mi chiamo Andrea Sapuppo e sono l'unico autore del blog Scuolissima.com, cioè il sito in cui vi trovate in questo preciso istante. Sto cercando di creare un blog di tipo informativo-culturale basato per lo più su guide che da notizie aggiornate, quindi passando di qui non aspettatevi mica un quotidiano di tecnologia o scolastico, seppure questi siano gli argomenti principali, ma una specie di supporto online perché sono convinto che molte cose non vengono capite, non tanto perché si è ignoranti, ma perché vengono spiegate male!

Ci tengo a precisare (per chi si fosse fatto strane idee) che non sono né un divulgatore informatico, né un professore, tra l'altro non ho nemmeno studiato per fare questo e nemmeno avevo in mente una simile idea quando ancora frequentavo le superiori. O meglio, il mondo di internet mi ha sempre affascinato ma l'ho sempre visto come una cosa non alla mia portata per questione di tempo, di budget e di cultura. Ironia della sorte, le delusioni in ambito lavorativo, la crisi e persone che è meglio perdere che trovare mi hanno dato indirettamente una spinta per creare un qualcosa, o quantomeno di provare a creare un qualcosa dato che Scuolissima non è non sarà mai un sito completo ma un punto riferimento in continua crescita.

Non sarò un editore professionista ma vi posso assicurare che farò del mio meglio nello scrivere nuovi articoli e, dove sbaglio (spero meno possibile) confido nelle vostre segnalazioni per correggere eventuali errori...

Dicono che Google+ sarà più utile di Facebook, quindi se lo usate anche voi vi chiedo di aggiungermi alle vostre cerchie, ecco il mio profilo Official ---> AndreaSapuppo

Ciao!



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".